Mamma gatta gioca col suo gattino e il video conquista il web (video)

Mamma gatta gioca con il suo gattino e viene ripresa in un video. Le sue immagini hanno fatto il giro del web per l'immensa tenerezza.

mamma gatta gattini video

È bastato un video di mamma gatta che gioca col suo gattino per conquistare tutti i cuori del web.

Chiunque abbia mai avuto un gatto, sa quanto possano essere giocherelloni ed instancabili. Questa loro voglia di gioco, solitamente, più che con i loro padroncini, la manifestano con i propri simili.

Se poi si tratta mamma e figlio, allora ore intere di giochi sono assicurate. Come mostra il video, mamma gatta si prende cura del suo gattino e non gli fa mancare il divertimento. Ad un certo punto sembra persino che lo prenda e lo abbracci.

Mother and son playing

I loro padroncini hanno deciso di rendere noto sul web questo video e la reazione degli utenti non ha tardato ad arrivare.

Siamo soliti leggere notizie negative in questo periodo e una bella boccata d’aria fresca e positiva non può che allietarci le giornate.

D’altronde, nell’ultimo periodo, non sono pochi i video pubblicati sui social che vedono come protagonisti i piccoli felini. Vengono ripresi durante le loro azioni quotidiane. A volte in momenti buffi, altre in momenti in cui danno piena mostra delle loro abilità sia fisiche che mentali.

mamma gatta gattini video

Questa tendenza continua ad espandersi senza limiti. Basta pensare che questo tenero video della mamma gatta che gioca col suo gattino, nel giro di poche ore, ha contato migliaia di visualizzazioni e condivisioni.

L’amore tra gli animali è da sempre tra i più autentici esistenti al mondo. Non guardano specie e non temono differenze. L’amore è universale e in quanto tale è bene condividerlo.

Questo è quello che hanno pensato i padroncini di questi due felini che sono così felici di passare le giornate insieme. Se sei in vena di guardare video che hanno come protagonisti teneri gattini, allora non dovresti perderti Pad, il gattino che non riesce a rimanere sveglio mentre aspetta le coccole della sua mamma.