Mamma gatta ha preso una decisione: lasciare i suoi gattini dentro una casa per assicurargli un futuro migliore

Un uomo è entrato in casa sua e ha fatto una scoperta sensazionale. Una mamma gatta aveva abbandonato quattro gattini, di cui ora dovrà prendersi cura


Il potere del sociale si manifesta nuovamente attraverso un video condiviso da Rachid Ergachov su TikTok, mostrando il momento in cui ha scoperto quattro gattini abbandonati dalla loro madre all’interno della sua casa. Nel breve filmato, i piccoli felini sono ritratti raggomitolati tra le tende e un termosifone, ognuno con caratteristiche uniche che suggeriscono un’origine probabilmente selvatica. Ergachov racconta che la mamma gatta aveva portato i suoi cuccioli dentro e se ne era poi andata, lasciandolo a prendersi cura del quartetto peloso.

quattro gattini abbandonati

Nonostante sembri desideroso di trovare loro nuove case, potrebbe essere saggio trattenere almeno uno dei gatti. Diversi commentatori hanno sottolineato il potenziale beneficio psicologico di possedere un gatto, citando uno studio del 2015 pubblicato su Anthrozoos. I proprietari di gatti riportavano maggiore felicità, sicurezza, miglior sonno e concentrazione, oltre a una migliore risoluzione di problemi quotidiani.

La reazione online è stata calorosa, con molti spettatori che incoraggiavano Ergachov a prendersi cura dei gattini come fossero suoi figli. Alcuni esprimevano il desiderio di adottare i piccoli pelosi, mentre altri suggerivano di lasciare la porta aperta sperando che la mamma gatta tornasse.

quattro gattini abbandonati

Questo episodio non è il primo a scuotere le emozioni degli utenti online riguardo a gattini abbandonati. Storie simili hanno toccato il cuore del pubblico, dimostrando che la gentilezza e l’amore verso gli animali continuano a ispirare e connettere le persone in tutto il mondo attraverso le piattaforme digitali.

@rayshiitt Someone wants a kitten??? 🙀 #fyp #fy #cat #kitten #cute ♬ Cats on Mars – Seatbelts

Articoli correlati