Mamma gatta ha sconvolto tutti dando alla luce un gattino che non somigliava affatto al resto dei micini

Una donna ha trovato una dolce gattina spelacchiata in un cortile e ha deciso di tenerla con se. Ora tutti le danno contro

La proprietaria della gatta protagonista di questa storia ha molti conti in sospeso con persone che non fanno altro che giudicare i libri dalla copertina. La gatta in questione si chiama Possum ed è una gattina dolce e adorabile. Il suo unico problema risiede nel suo aspetto. La micia, guardandola, potrebbe sembrare strana e diversa da tutti gli altri gatti, ma è proprio questo che la rende davvero unica! Nessuno si dovrebbe permettere di giudicare qualcosa o qualcuno senza conoscere la sua storia e questo è il motivo per cui Stephanie, la padrona di Possum, ha deciso di raccontare al mondo come ha incontrato la sua gattina.

gatta spelacchiata

Stephanie ha incontrato la micetta per la prima volta nel cortile di una sua collega nella Carolina del Nord. In quel giardino, una mamma gatta randagia aveva messo al mondo i suoi micetti e la collega di Stephanie l’aveva chiamata consapevole del fatto che la donna fosse un’esperta in materia di felini. Quando Stephanie è arrivata ha subito capito che i gattini, che erano appena nati, avevano bisogno del suo aiuto. Uno tra tutti sembrava completamente diverso dagli altri.

gatta spelacchiata

Mentre tutti i micetti assomigliavano alla madre, una di loro, Possum, era grigia e quasi completamente calva. Stephanie ha capito subito che aveva bisogno di cure speciali, ma sapeva che se l’avesse portata in rifugio probabilmente l’avrebbero subito sottoposta ad eutanasia. Per questo motivo la donna ha accolto Possum in casa sua e con il passare dei giorni non ha fatto altro che innamorarsene.

gatta spelacchiata

Ora le due fanno coppia fissa e anche se Possum è rimasta spelacchiata e con la coda quasi completamente calva a causa di un difetto congenito, Stephanie la ama lo stesso con tutto il suo cuore. Nessuno dovrebbe giudicare un animale solo dal suo aspetto e questa storia lo dimostra. Stephanie ha trovata un’amica veramente speciale e non tornerebbe indietro per niente al mondo.

Articoli correlati