Mamma gatta insegna al gattino a salire le scale

E' diventata subito virale la storia di questa dolcissima mamma gatta che insegna al suo piccolo gattino a salire le scale

I nostri piccoli pelosetti sono di un amore incredibile e ogni giorno ci dimostrano quando amore sono in grado di donare al prossimo. Tra queste storie di amore dolcissimo c’è anche questa piccola storiella che vi raccontiamo noi oggi. Parla, infatti, di una mamma gatta che insegna al suo gattino a salire le scale fino al piano superiore. Sappiamo quanto le mamme gatte tengano molto all’istruzione dei loro figli. Gli insegnano qualsiasi cosa sia necessaria alla loro sopravvivenza. Come ad esempio la caccia, a nascondersi e fuggire dai pericoli, ma anche a salire le scale di casa. Le immagini sono diventate virali e adesso vi racconteremo questa dolce storia.

Lo scorso martedì 25 agosto un uomo che vive nei Paesi Bassi di nome Sander, ha postato su Twitter un video. Nel video si vedeva chiaramente mamma gatta che insegna al gattino a salire le scale e sono di una dolcezza infinita. Infatti, diventa subito virale con 100 mila visualizzazioni e 7.200 reazioni sotto il video. Oltre che commenti e retweet, che hanno fatto fare ai due pelosetti il giro del mondo in pochissimo tempo.

Il video è davvero dolce perché si vede chiaramente mamma gatta che con il suo pelosetto vicino salta su uno scalino. Si ferma, e attende che il suo piccolo gattino faccia lo stesso. Questo passo dopo passo, scalino dopo scalino fino in cima. Ci vuole una pazienza degna di una mamma per insegnare al proprio piccolo tutte queste cose, tra cui questa. Infatti, i piccoli gattini sono come dei piccoli bimbi ai quali devi insegnare tutto. Anche come si porta la forchetta verso la bocca. Devi stare attenta ad ogni loro mossa, per evitare che ci facciano male, proprio come fa questa pelosetta con il piccolo.

Insegnare al piccolo a salire le scale è più un gesto di amore che di reale necessità. Mamma gatta sa che il piccolo dovrà cavarsela da solo in qualsiasi situazione e questa è solo una prova che deve superare. Come tantissime altre che la vita gli metterà di fronte. Ma lei non si scoraggia e neanche il piccolo, e insieme riescono a salire tutta la scalinata.

LEGGI ANCHE: Alita, la dolce gatta che ha adottato due cuccioli di cane orfani

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati