Mamma gatta non c’era, hanno trovato solo i tre gattini e non hanno voluto neanche per un secondo lasciarli indietro

Una piccola famiglia felina viene abbandonata per strada, per fortuna però alcune persone volenterose intervengono

L’anno scorso, una coppia sposata stava discutendo sull’idea di adottare un animale domestico alla famiglia. Un gatto era in cima alla lista delle preferenze. Non avevano un compagno peloso da un po’ di tempo. Il marito pensava fossero pronti per accogliere un nuovo membro nella loro casa. Tuttavia, la moglie era ancora incerta. Non era del tutto convinta che potessero prendersene cura nel modo corretto. Incredibilmente, sembrava che l’universo volesse dargli una mano per prendere questa decisione. Un giorno, dopo aver parlato di voler adottare un gatto domestico, si sono imbattuti in una scena commovente. Nel parcheggio di un ristorante hanno trovato tre piccoli gattini abbandonati, nascosti in una scatola rovesciata.

famiglia felina

Senza esitazione, il marito ha preso la scatola e l’ha sistemata nel sedile del passeggero della loro auto. Durante il ritorno a casa, hanno acquistato cibo per gattini per accogliere i nuovi ospiti. All’inizio, erano preoccupati. Gestire le responsabilità legate a tre piccoli gattini non era affatto semplice. Erano timidi e spaventati. Si nascondevano nella scatola nelle prime due notti. Una visita al veterinario locale li ha tranquillizzati, anche se uno dei gattini aveva bisogno di cure per la congiuntivite felina.

gatto malato

La coppia seguito le indicazioni del veterinario, somministrando le gocce oculari e separando il gattino durante i pasti. Fortunatamente, le cure hanno funzionato e il loro nuovo amico si è ripreso rapidamente. Il dilemma successivo è stato problematico, la coppia non sapeva se tenere tutti e tre i gattini. Come avrebbero potuto separarli quando si stringevano per dormire e li guardavano con quegli occhi dolci? Alla fine, hanno deciso di tenerli tutti e tre.

Ogni giorno è stato un regalo da quando questi piccoli gattini sono entrati nelle loro vite. Le loro giornate sono ora piene di gioia e risate grazie a questi adorabili felini che hanno portato amore e felicità nella loro casa. Guardando indietro, non hanno mai rimpianto di averli salvati da quel parcheggio e sono grati di averli nella loro famiglia.

Articoli correlati