Mamma gatta non riesce più a smettere di ringraziare la donna che aprendo la porta ha accolto lei e i suoi amati gattini

Questa donna ha salvato un'intera famiglia, andiamo a vedere!

A noi sembra semplice prendere un gatto, portarlo in casa e salvargli la vita. Sì, è un gesto che tutti dovremmo compiere ma dietro a tale azione c’è qualcosa di davvero meraviglioso e bello, c’è amore, empatia e affetto per una creatura che merita di meglio. Merita di più, infatti, di stare in strada, randagio e affamato ogni giorno. Pensate se, oltre a questo c’è anche la consapevolezza di avere tra le mani un pelosetto femmina, incinta.

Ecco come si è sentita la donna che per prima si è accorta delle condizioni in cui riversava una giovane pelosetta che ben presto sarebbe diventata una mamma gatta perfetta. Andiamo a vedere insieme come la ragazza li ha salvati e come sono oggi questi dolcissimi gattini nati con amore e serenità grazie all’amore di una giovane donna.

Anne con Luna e i suoi gattini

Questa dolcissima ragazza che potete vedere in foto con mamma gatta si chiama Anne. Lei lavora come volontaria da qualche tempo al rifugio della sua città, il Kat Zoekt Thuis, situato in Belgio. Era una giornata di lavoro come le altre quando, ad un certo punto, le arriva una chiamata. Le persone che parlavano al telefono le raccontarono di una gatta incinta che girovagava in strada, sola, affamata e per di più molto spaventata. Non poteva di certo lasciarla lì a soffrire, così Anne prese in prima persona la sua auto per andare a salvarle la vita.

un gatto che sbadiglia

La portò dapprima in rifugio e, dice lei stessa che: “Dopo una settimana in cui ho conquistato la sua fiducia, la mangiatoia è riuscita a prenderla in braccio, a metterla in un trasportino e a lasciarla a casa mia.” Anne chiamò la gatta Luna e iniziarono insieme un percorso per far sì che lo stress accumulato dalla piccola gattina migliorasse di giorno in giorno.

Luna insieme ai suoi gattini

“Era in pessime condizioni, molto magra, coperta di terra e aveva graffi su tutto il naso,” disse Anne. Ma fortunatamente, dopo qualche giorno la situazione migliorò del tutto fin quando arrivò il giorno del parto. I gattini nacquero tutti in salute. Dolci e teneri miagolavano e volevano la loro mamma in una festa che faceva sciogliere il cuore a tutti i presenti!

Articoli correlati