Mamma gatta piange e chiede aiuto per il suo gattino, caduto in un pozzo profondo 10 metri

Una gatta sfortunata rischia la vita perchè cade in un pozzo profondo

Alcuni animali sono poco prudenti. Purtroppo questa caratteristica appartiene spesso ai gatti. Questi animali, grazie alla loro incredibili abilità fisiche, sono in grado di compiere qualsiasi azione loro vogliono. Ciò che accade però può far spaventare loro stessi e le persone che gli vogliono molto bene. Mettono a rischio la loro vita, non curanti di quanto potrebbero farsi male. È proprio questo il caso, mamma gatta piange e chiede aiuto per il suo gattino, caduto in un pozzo profondo 10 metri.

cade in un pozzo

Questa incredibile storia è avvenuta in Corea del Sud. Una gatta davvero fantastica stava giocando comodamente sull’erba, presente in mezzo ad un complesso di palazzi. La gatta però non si era accorta del pericolo che stava correndo dato che si stava muovendo vicino ad un pozzo molto profondo. In un battito di ciglia la gatta si è ritrovata al buio. Per fortuna però, in seguito alla caduta non si era fatta male. Una donna che si stava rilassando sul balcone, sentiva la gatta piangere. Purtroppo però non riusciva a capire da dove provenissero i lamenti della gatta.

una gatta splendida

Decise quindi di scendere in giardino e di controllare. Quando la donna vide la gatta nel pozzo si spaventò molto. Dato che non aveva la più pallida idea per provare ad aiutare l’animale, decise di contattare delle persone esperte. La donna chiamò i vigili del fuoco affinché potessero tirare fuori la gattina con le opportune imbracature. In pochissimo tempo queste grandi persone raggiunsero il posto. La gattina venne tirata fuori dal pozzo in poco meno di un’ora.

Per fortuna, i vigili del fuoco, la salvarono completamente illesa. La gatta non aveva subito alcun danno dall’accaduto né tantomeno dall’attesa compiuta prima di essere tirata fuori. Speriamo che la prima volta rimanga attenta in modo tale da evitare di mettere a rischio la propria vita.

Articoli correlati