Mamma gatta porta i suoi gattini davanti a una casa per chiedere cibo

Mamma gatta porta i suoi gattini presso un'abitazione per fargli dare del cibo. I proprietari di casa hanno accolto tutta la famiglia. Ecco la loro storia.

mamma gatta gattini cibo

La protagonista della storia di oggi è una mamma gatta che ha portato i suoi gattini davanti ad un’abitazione, in cerca di cibo.

L’istinto materno caratterizza molti animali. Per quanto gli scettici possano pensare che gli animali non capiscano, alcune storie non possono proprio non farli ricredere.

Come dimostreremo oggi, il senso materno di una mamma gatta non può essere fermato da nulla. Ma vediamo di raccontare la storia di questa gatta molto furba e sveglia.

Ci troviamo a Montreal, in Canada. Un giorno i proprietari di una casa trovano una gatta davanti la porta d’ingresso. Si preoccupano di darle un po’ di cibo e un po’ d’acqua e poi proseguono la loro giornata. Non sapevano ancora cosa sarebbe successo.

mamma gatta gattini cibo

Il giorno dopo accadde la stessa cosa, ma nessuno aveva sospettato nulla.

Il terzo giorno accadde qualcosa di davvero inaspettato. Mamma gatta si è presentata insieme a tutti i suoi gattini, in cerca di cibo per ognuno di loro. Cosa fare in questi casi? Certo, la coppia di proprietari non poteva restare indifferente. Procurò il cibo per mamma gatta e tutti i suoi gattini e poi contattò un’associazione del luogo.

Per quanto la voglia di aiutarli fosse tanta, sicuramente non potevano prendere tutti i gattini in casa. Non appena arrivati i volontari dell’associazione, fu raggiunto un accordo.

Dopo la prima visita dal veterinario, ogni gattino avrebbe fatto parte del piano di adozioni. Piuttosto che portarli in un rifugio però, per volere dei proprietari di casa, l’abitazione fu considerata per lo stallo momentaneo.

mamma gatta gattini cibo

Poche settimane dopo i gattini conquistarono davvero tutti. Nessuno resisteva ai loro dolci musini. Quando poi conoscevano la loro storia e capivano che i gattini erano in vita grazie a mamma gatta che gli procurava il cibo in ogni modo, la tenerezza aumentava.

Adesso ognuno di loro ha una famiglia. Se le storie di gattini salvati ti piacciono, allora ti consigliamo di conoscere anche quella di Lou.