Mamma gatta presenta i suoi piccoli ad un vecchio amico a 4 zampe (VIDEO)

mamma gatta presenta piccoli gattini vecchio amico

I gatti possono essere grandi amici per i cani, lo abbiamo osservato in molte occasioni, andando sempre contro i soliti pregiudizi. Coppie formate da cani e gatti sono quasi all’ordine del giorno sul web, a dimostrazione di quando detto in precedenza.

mamma gatta incontra vecchio amico

Anche questa volta vogliamo rendervi partecipi di una vicenda davvero tenera, che ha colpito migliaia di utenti in tutto il mondo. La nostra storia ha luogo nella fredda Russia; qui una mamma gatta incontra un amico di vecchia data.

Un video ce lo mostra chiaramente, notiamo come il cane si avvicini con cautela alla gatta, sua amica. Il cucciolo però non sa che il felino ha con sé la sua prole, così da dietro di lei esce una schiera di gattini pronti a giocare col compagno canino.

Il cane scodinzola per l’emozione, mamma gatta lascia che i suoi piccoli giochino con il loro nuovo amico. La situazione assume un carattere assolutamente dolce, una scena tenera che ha fatto breccia nel nostro cuore come in quello di molti altri.

La cosa della quale siamo particolarmente dispiaciuti è che non si hanno abbastanza informazioni da risalire a mamma gatta e il cucciolo. Non sappiamo se hanno avuto la fortuna di trovare casa o se ancora vaghino per le strade della Russia.

mamma gatta presenta piccolino cane

Ciò che invece sappiamo è che ancora una volta, un sentimento puro e semplice come l’amicizia, è riuscito a regalarci un’altra grandissima emozione. Proviamo sollievo, si, proprio sollievo nel guardare queste scene di essenziale amicizia.

mamma gatta lascia gattini giocare

Mamma gatta, conoscendo il cane da praticamente una vita, lascia che i suoi micetti giochino con lui, mentre lei si riposa sul lato della scena.

Per quanto la vita di strada sia dura, a volte possa diventare anche drammatica, questi piccoli spazi riservati all’allegria sono speciali.

mamma gatta e cane superano ostacoli amicizia

Da questo video dovremmo prendere spunto, noi come molte altre persone in giro per il mondo. L’amicizia è una cosa speciale, che va oltre ogni ostacolo o pregiudizio e non perdiamo mai l’occasione per ripeterlo.