Mamma gatta riesce a trovare un posto sicuro per i suoi quattro gattini

Questa meravigliosa micia è riuscita a trovare il posto perfetto in cui far crescere i suoi piccoli gattini

Ha partorito in strada ed ha affrontato molte difficoltà, ma dopo aver atteso tanto, questa meravigliosa mamma gatta è riuscita finalmente a trovare tutto quello di cui aveva bisogno. Adesso ha un posto sicuro in cui far crescere i suoi piccoli.

Tutto è iniziato quando Lainey, è così che si chiama mamma gatta, è arrivata ​​al Murphy’s Law Animal Rescue. Aveva con se quattro piccoli gattini di soli 10 giorni. Aveva partorito in strada, ma i volontari hanno fatto di tutto per portarla via da lì.

mamma gatta e piccoli

Monica, una volontaria del rifugio, era super felice di aver trovato un posto sicuro per mamma gatta e i suoi cuccioli. Finalmente non dovevano più rischiare la vita in strada. Li hanno sistemati in un ambiente tranquillo, ma c’erano troppi gatti intorno.

Così la volontaria ha deciso di portarla a casa per dare alla micia e ai suoi piccoli un posto più tranquillo. Lei era molto protettiva e i primi giorni ha fatto un po’ di fatica a fidarsi della donna. Ma ha capito che nessuno voleva farle del male.

E infatti, giorno dopo giorno, Lainey ha iniziato a tirare fuori tutto il suo caratterino. La gatta è molto giocherellona, ma è anche dolcissima. Monica non fa altro che ricevere fusa a volontà ogni volta che le porta un po’ di cibo!

Mamma gatta è un po’ magrolina, ma la volontaria sta facendo il possibile per aiutare lei e i suoi piccoli. “Stiamo dando da mangiare a Lainey cibo per gatti sostanzioso e nutriente nella speranza che le metta un po’ di carne sulle ossa”, ha detto.

gatta e cuccioli

Finalmente questa meravigliosa famiglia felina ha la seconda possibilità che meritava. Tutti e quattro i cuccioletti stanno crescendo forti e sani e mamma gatta sta mettendo su un po’ di peso. Monica è così contenta di vederli felici e spensierati. Hanno avuto il lieto fine di cui avevano bisogno e quando saranno pronti, troveranno la loro famiglia per sempre!

Articoli correlati