Mamma gatta ringrazia la famiglia che l’ha accolta e giorni dopo dà alla luce i suoi piccoli

Questa meravigliosa micia ha dato alla luce i suoi piccoli dopo aver ringraziato la famiglia che l'ha accolta

Dopo aver passato molto tempo in strada, per questa mamma gatta era arrivato il momento di cambiare vita. Era vicina al parto e aveva bisogno di un posto sicuro in far nascere i suoi cuccioli e ha trovato delle persone speciali che gliel’hanno dato.

Tutto è iniziato quando la gatta è arrivata all’Hamilton Animal Services, un rifugio americano. Qualcuno l’ha trovata a vagare per le strade tutta sola. Hanno notato subito che aspettava dei cuccioli e hanno chiamato immediatamente i volontari.

gatta e gattini

La micia aveva bisogno al più presto di un posto sicuro in cui far nascere e crescere i suoi piccoli. Con l’aiuto di un volontario, la micia che hanno chiamato Sage, è arrivata a casa di Karly pronta per iniziare un nuovo capitolo.

Mamma gatta non ha impiegato molto tempo ad ambientarsi in casa. Ha studiato un po’ tutte le stanze e dopo qualche giorno ha iniziato ad uscire dal suo guscio. Era così felice che Karly le dava tutto quello di cui aveva bisogno.

Così ogni mattina andava da lei, la svegliava e la ringraziava per ciò che stava facendo. Karly ha raccontato che la gatta non perdeva mai l’occasione di farle le fusa e di strusciarsi sulle sue gambe. Era come se stesse sempre ringraziando la donna per il posto che le aveva dato.

Dopo soli 10 giorni dal suo arrivo in casa, la dolce Sage ha dato alla luce i suoi sei piccoli. Mamma gatta ha lasciato avvicinare Karly sin dal primo momento. Sapeva perfettamente che avrebbe solo potuto aiutarla e coccolarla.

gatta incinta

Grazie a queste persone speciali, la dolce micia ha trovato il posto perfetto in cui far crescere i suoi cuccioli. Mamma gatta è così felice di aver cambiato vita e non vede l’ora di trovare la sua famiglia per sempre. Quando i gattini avranno l’età giusta, troveranno la loro casa e si prenderanno tutti un bel lieto fine, perché è questo che meritano!

Articoli correlati