Mamma gatta sente un cucciolo di cane che piange e corre a dargli tutto il suo amore (video)

La mamma gatta sente il cucciolo di cane che piange e corre a dargli tutto il suo amore (video)

Gatto con un cane

Il video di oggi ha per protagonisti una mamma gatta e un cucciolo di cane appena nato. Siamo di fronte ad un video straordinario, in grado di insegnarci che cosa significhi amare senza limiti, amare senza pregiudizi.

Noi esseri umani, purtroppo, siamo i re dei pregiudizi. Al contrario invece dei nostri amici a quattro zampe che, di fronte all’amore e all’affetto, non conoscono il brutto concetto della diversità.

Siamo soliti definire i cani e i gatti come acerrimi nemici. Animali che non riescono proprio a sopportarsi, men che mai capaci di stringere rapporti di amicizia.

Gatto con un cane

Ma anche in questo caso siamo di fronte ad un pregiudizio di noi esseri umani. Perché anche se il cane e il gatto sono animali profondamente diversi e anche se noi li descriviamo sempre come acerrimi nemici, la realtà è un’altra.

Non solo i cani e i gatti sono in grado di convivere, ma possono anche stringere rapporti di amicizia davvero speciali.

Per dimostrarlo e per abbattere questo brutto pregiudizio, vi abbiamo raccontato davvero molte storie di amicizie straordinarie tra un cane e un gatto.

Gatto con un cane

Volete qualche esempio? C’è la storia di Baloo e Henry, il gattino e il cane la cui amicizia fa impazzire il web. Oppure la storia di Mowgli, il gattino cieco che è diventato l’angelo custode di un cane disabile.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il tenero video di una mamma gatta che, non appena sente un cucciolo di cane piangere, corre a dargli tutto il suo amore.

Gatto sdraiato sulla schiena

Immagini tenere e dolci che, come detto, ci aiutano a capire che cosa significhi amare senza pregiudizi.

Un video che è stato pubblicato nel 2013 e che non a caso ha raggiunto e superato le 13 milioni di visualizzazioni.

Il filmato mostra infatti tutto l’amore che la mamma gatta ha dato al cucciolo di cane appena nato. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?