Mamma gatta si fida a tal punto di una donna umana da affidarle i suoi cuccioli: la commuovente storia

Questa mamma gatta ha trovato una donna umana di cui si è fidata al punto tale da tornare da lei con i suoi cuccioli per essere aiutata

La fiducia di un gatto è difficile da conquistare, ma una volta raggiunto questo traguardo, è un dono incommensurabile. I felini, al contrario dei cani scelgono attentamente a chi donare il loro cuore, perciò quando lo si riceve in regalo va trattato con il massimo rispetto. Così ha fatto una donna, che dopo aver nutrito e aiutato una mamma gatta, se l’è ritrovata davanti alla porta di casa con i suoi cuccioli. Aveva conquistato la fiducia della micia, ed era arrivato il momento di dimostrarle che avesse fatto la scelta giusta.

gatti rossi

La prima volta in cui la donna ha fatto la conoscenza di mamma gatta, questa si era presentata da sola sotto il porticato della sua abitazione. La micia piangeva disperata ed era evidente he avesse bisogno di aiuto; era chiaro che il problema principale fosse la necessità di cibo e acqua, così la proprietaria di casa ha subito provveduto a rifocillare la gatta.

Qualche giorno dopo la micia si è ripresentata, ma questa volta non era da sola. La gatta aveva portato con sé un micetto dal pelo tutto rosso, una piccola copia di se stessa. I due erano adorabili e la donna ha nuovamente messo a disposizione del cibo e dell’acqua per gli animali. Come se stesse tastando il territorio poco alla volta, qualche giorno dopo la gatta si è presentata di nuovo a casa della ragazza; questa volta non con uno, ma con due gattini!

teneri micetti

A questo punto la giovane non poteva più limitarsi a dar da mangiare alla sventurata famigliola, così ha deciso di dargli un aiuto più concreto. Subito si è messa in contatto con Sarah Kelly, fondatrice del rifugio Murphy’s Law Animal Rescue situato in Carolina del Nord. I volontari sono riusciti subito ad accalappiare i due piccoli, mentre hanno dovuto attendere un po’ per riuscire a prendere anche mamma gatta.

La famiglia si è poi felicemente riunita ed ora si trovano tutti insieme al rifugio, nell’attesa di trovare una famiglia che possa prendersi cura di loro. Tutti e tre sono deperiti ed hanno bisogno di cure, ma siamo certi che i volontari gli daranno tutte le attenzioni che necessitano!

LEGGI ANCHE: Due gattine hanno aspettato una coppia fuori da un bar per giorni, tutto per farsi adottare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati