Mamma gattina è possessiva con i propri cuccioli

Diventare mamme non è mai facile e tutte reagiscono in modo diverso; questa mamma gattina è possessiva e porta con sé i suoi cuccioli ogni volta che si sposta

Quando si diventa mamma le reazioni possono essere diverse ma il sentimento che si prova per il proprio cucciolo è reale; una mamma gattina è possessiva in un modo davvero incredibile. Non vuole che qualcuno tocchi i suoi cuccioli e ogni volta che questa si sposta, decide di spostare anche i propri cuccioli. Neanche il suo proprietario è autorizzato a toccare i pelosi e quindi alla pelosa tocca spostare i pelosi per tutto il giorno. Ama i suoi pelosi e non vuole che qualcuno interferisca tra lei e i propri cuccioli.

La piccola mamma gattina è possessiva, adora i suoi cuccioli e non sopporta che qualcuno, a parte lei, li possa toccare. Ogni volta che la mamma si sposta, prende i pelosi uno per uno e li porta; non sta neanche un secondo lontano da loro e per questo trascorre la giornata a spostare i suoi pelosi. Secondo il racconto del proprietario la pelosa ha rischiato che qualcosa andasse storto durante; il motivo è perché la mamma non è più molto giovane.

Fortunatamente, durante il parto è andato tutto bene e la pelosa e i suoi cuccioli adesso stanno vivendo un momento bellissimo; escludendo l’ansia da cui è affetta la mamma. Questa mamma è completamente abbagliata dall’amore dei propri cuccioli; non sopporta che qualcuno si avvicini, non è aggressiva con l’autore del video solamente perché è il suo proprietario. Anche questo però non può toccare i cuccioli, almeno per il momento.

Tra un po’ di tempo, la pelosa permetterà sicuramente al suo proprietario di avvicinarsi ai propri cuccioli. Vivere con una pelosa così bella è un’esperienza meravigliosa e lo è ancora di più quando la pelosa dà alla luce dei cuccioli così belli. Per fortuna il proprietario ha deciso di condividere queste immagini con il mondo del web e ha permesso a tutti di vedere questi splendidi pelosi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati