Mamma gatto adotta otto cuccioli di riccio che hanno perso i genitori: è vero amore

Una storia fuori dal comune ha come protagonista una mamma gatto incredibile

Gli animali sono esseri puri. Il loro comportamento è davvero esemplare soprattutto quello delle femmine. Si comportano da madri con gli animali in difficoltà, anche se non sono i loro figli. Questo loro atteggiamento è davvero splendido, noi umani dovremmo imparare da loro. È proprio questo il caso, una mamma gatto adotta otto cuccioli di riccio che hanno perso i genitori.

un gatto salva dei ricci

Questa mamma incredibile si chiama Musya ed è una gattina che non ha mai avuto dei cuccioli. Le sue doti da madre però sono fantastiche, infatti si è presa cura diverse volte di cuccioli di gatto abbandonati. Questa volta però si è presa cura di cuccioli un pò particolari, perché non sono gatti bensì ricci.

una mamma fantastica

A Musya questo non importava. Per lei è fondamentale prendersi cura degli animali in difficoltà. Non le importa la specie alla quale appartengono. Questa gatta ha dimostrato al web l’importanza di prendersi cura del prossimo. Grazie a lei questi cuccioli di riccio sono sopravvissuti senza alcun tipo di problema. I padroni della gatta hanno voluto filmare l’accaduto. Hanno ripreso la loro gatta che coccolava i cuccioli di riccio. Questa splendida madre non si è mai allontanata da loro per paura che si potessero spostare senza di lei. Il suo istinto materno è prevalso su qualunque cosa, anche sulla fame. La gatta infatti, non mangiava pur di evitare di perdere di vista i suoi amati cuccioli.

Il video è stato pubblicato su una piattaforma streaming di nome YouTube dalla pagina Meow Meow. Il filmato è stato visualizzato da tantissime persone, infatti ha raggiunto oltre 3 mila utenti che sono rimasti piacevolmente colpiti. Nessuno aveva mai visto qualcosa di simile.

Questa gatta è stata davvero fantastica. Il suo comportamento sicuramente può essere un esempio per gli esseri umani, che dovrebbero essere più generosi nei confronti delle persone in difficoltà.

Articoli correlati