Mamma gatto ama un cucciolo di cane molto piccolo (VIDEO)

In questo video si vede come una mamma gatto ama un cucciolo di cane, andando contro tutto ciò che è la differenza tra specie

Spesso si crede che specie diverse non possano andare d’accordo, tuttavia questo video in cui si vede come mamma gatto ama un cucciolo di cane è la prova che l’amore può superare tutti i confini.

Il video comincia con una gattina che è diventata mamma di alcuni splendidi cuccioli di gatto; ad un certo punto la padrona di questi si avvicina alla mamma gatto mentre tiene in braccio un cucciolo di cane. La padrona ha deciso infatti di fare entrare il cucciolo di cane all’interno della scatola dove si trovano la mamma gatto e i suoi piccolini. Il risultato è davvero incredibile ed emozionante; la mamma gatto dopo aver odorato il cucciolo di cane lo fa accucciare su di sé per riscaldarlo

Dal video infatti si evince come la mamma gatto ama il cucciolo di cane e anche i suoi gattini; questi sono perfettamente uniti. Mamma gatto presta massima attenzione a questo cucciolo che è molto tranquillo e contento delle attenzioni che gli presta questa splendida gattina. Il senso di protezione della felina è profondamente spiccato e la dolcezza del suo sguardo denota massimo amore nei confronti del cucciolo.

Il video, pubblicato su Youtube ha riscosso particolarmente successo sui social proprio per la tenerezza delle immagini; nonostante quindi la differenza di specie, è possibile affermare che l’amore e l’affetto sono in grado di andare oltre le differenze. Certamente questa non è la prima volta e non è il primo video che testimonia come mamme gatto adottano e si prendono cura di cuccioli di cane o di altri animali di specie diversa.

Tuttavia, lo sguardo della mamma cane è così dolce a tal punto da rendere questo video unico nel suo genere e a tal punto da riscuotere enorme successo nell’intera comunità social. L’autore del video fortunatamente ha deciso di immortalare con un video la tenerezza della gattina e del cucciolo di cane e ha deciso di condividerlo, attraverso il social, con l’intera comunità di internet.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati