Mamma gatto insegna al suo gattino come bere per la prima volta (VIDEO)

Ecco un video dolcissimo di una famiglia felina; mamma gatto insegna al proprio cucciolo a bere acqua dalla ciotola

Ecco un video dolcissimo in cui una mamma gatto insegna ai propri cuccioli a bere autonomamente; il video nel giro di qualche ora ha già riscosso migliaia di visualizzazione.

gatti piccoli
Il video è particolarmente dolce e l’autrice, che probabilmente è anche la proprietaria di questi gattini ha deciso di condividere con il mondo del web la quotidianità di questi piccoli pelosi. La registrazione dura pochi minuti e la proprietaria esegue una panoramica dei cuccioli, come giocano e come si divertono.

I gattini, come si evince, sono davvero molto piccoli, la proprietaria stessa, nella descrizione che accompagna il video, specifica che i gattini sono al trentottesimo giorno di vita. Intorno al quarto minuto si vede che mamma gatto insegna al gattino a bere; nella descrizione che accompagna il video, è scritto il nome del gattino che impara a bere da solo dalla ciotola. Il gatto si chiama Cream e grazie alla mamma riesce a bere per la prima volta dalla ciotola.

due gattini

Nella descrizione inoltre sono elencati i nomi e la data di nascita dei cuccioli; il video è dolcissimo e la proprietaria ha deciso di condividere ogni giorno qualcosa che riguardano questi gattini. È possibile notare, sempre nella descrizione che segue il video, che Cream è nato il 13 maggio 2020 e anche gli altri cuccioli di gatto sono molto piccoli, quello più grande infatti è nato il 4 marzo del 2018. La proprietaria e autrice del video ha quindi deciso di condividere la vita dei propri cuccioli, la quotidianità e tutto ciò che fanno.

Ogni giorno per cento giorni, la proprietaria condividerà sul canale Youtube un momento particolare e carino della giornata dei cuccioli. Fortunatamente la tecnologia ha permesso di condividere le gioie e i momenti di tenerezza di animali così piccoli; fortunatamente la proprietaria di questi gatti non può fare a meno di esserne felice.

Articoli correlati