Mamma gatto trova la giusta casa per crescere i suoi 2 gattini (VIDEO)

mamma gatto trova giusta casa crescere due gattini

Dopo aver trascorso moltissimo tempo fra le strade di città, una madre e i suoi gattini trovarono il giusto ambiente nel quale crescere. Tutto è stato merito di una ragazza, volontaria animalista, che non ha saputo ignorare questa tenera vicenda.

skippy mamma gatta nikki trova figli

Nikki Martinez, di Las Vegas, accorse in un negozio della città dopo aver ascoltato una segnalazione affidabile. Sul posto trovò due gattini di poche settimane, sotto un condotto dell’aria, senza la loro madre.

La ragazza prese le due adorabili creature e aspettò per qualche ora il ritorno della madre, o presunta tale. Non fu mai scontato un suo ritorno, o addirittura la sua esistenza, ma Nikki fece affidamento al suo istinto e alla fine ebbe ragione.

skippy mamma gatto accoglienza

Mamma gatto non fece altro che seguire la ragazza nell’auto e poi, quasi all’improvviso, si ritrovò in una dolce e accogliente casa. Un posto nuovo, che mai aveva visto prima dall’interno, ma che apprezzò fin dal primo istante.

Nikki chiamò la madre Skippy e i due figlioletti Peanut (il piccolo grigio e bianco) e Butter (il piccoletto scuro). Dopo una decina di giorni, i nuovi arrivati cominciarono davvero a sentirsi a casa, esplorando e scoprendo ogni volta spazi nuovi.

In particolare Skippy si dimostrò una gatta davvero curiosa e con un grande spirito di intraprendenza. Eppure la storia non si concluse così; Sia Peanut che Butter ebbero la fortuna di trovare immediatamente casa.

skippy gattini adozione famiglie

Per i piccoli fu facile, mentre per la madre ci volle un po’ più tempo, anche se, alla fine, Skippy riuscì a trovare la famiglia giusta. I suoi nuovi proprietari la chiamarono Peridot ma, nonostante il nuovo nome, il carattere del gatto non cambiò mai.

Quell’essere abbastanza diffidente, poco socievole e molto scontroso che fu all’inizio, subì una trasformazione incredibile nell’arco di qualche settimana.

skippy gatto trova casa

Peridot divenne una gatta speciale, curiosa e assolutamente tenera con tutti, nessuno escluso, una gatta amante della vita.