Mamma gatto vuole dormire senza essere disturbata (VIDEO)

In questi video si vede come mamma gatto vuole dormire senza essere disturbata, mentre papà gatto prova a svegliarla con dolci coccole

In questo video dolcissimo e molto tenero di vede come mamma gatto vuole dormire, nonostante il suo compagno, un altro gatto della stessa razza, prova a svegliarla. Il video è particolarmente dolce e si evince come fare la mamma non sia per nulla semplice; dalla didascalia presente sotto il video, è possibile capire che la famiglia umana ha in casa una famiglia di gatti di razza Sphynks.

La mamma è distrutta e molto provata dai suoi bambini che, essendo dei cuccioli, vogliono giocare per tutto il tempo. Il papà dei cuccioli prova quindi a svegliare la mamma, ma questa è troppo stanca e continua quindi a dormire.

Per questa gatta fare la mamma è davvero difficoltoso, ma papà gatto è sempre accanto a lei e la aiuta in ogni momento della giornata. L’amore è un’emozione bellissima, mamma e papà gatto sono davvero dolcissimi e risulta impossibile non guardare questo video così dolce e tenero. Papà gatto dopo aver provato a svegliare la compagna, ma con scarso successo, decide di coccolarla e di continuare a lasciarla dormire.

In definitiva in questo video dolcissimo è possibile vedere come mamma gatto vuole dormire, mentre papà gatto cerca di svegliarla ma senza ottenere successo. Il papà e compagno della gatta decide quindi di prestare attenzione alla cura del sonno della sua dolce compagna; l’amore lega questa famiglia felina e grazie anche ai proprietari questi gatti possono vivere una vita felice e appagata.

Il video ha riscosso parecchio successo a tal punto da riuscire ad ottenere oltre un milione di visualizzazioni. È raro vedere una famiglia così unita, ma questa famiglia è unita e nessuno può fare a meno dell’altro. Fortunatamente i padroni hanno deciso di filmare questi momenti meravigliosi e di condividere con il mondo del web questi momenti intimi ed emozionanti allo stesso tempo.