Mamma gatto vuole lavare i cuccioli che fanno i capricci(VIDEO)

In questo video dolcissimo una mamma gatto vuole lavare i cuccioli, ma loro non vogliono essere lavati in nessun modo; la pazienza di questa mamma è davvero parecchio, nonostante i cuccioli siano parecchio monelli.

Il video dalla breve durata, poco più di tre minuti è davvero dolcissimo; fortunatamente l’autore del video e probabilmente padrone dei gatti, ha deciso di filmare questo video e di condividerlo sul web. Tale decisione è stata davvero intuitiva; il video infatti ha riscosso particolare successo, acquisendo milioni di visualizzazioni.

Nel video è palese che mamma gatto vuole lavare i cuccioli che si ostinano continuamente a non voler essere lavati. La mamma è intenta con un cucciolo che cerca in tutti i modi di scappare dalla pulizia della mamma; questi si dimenano, la madre cerca di bloccare il figlio in tutti i modi; tuttavia cerca di non fargli mai male, ma questo non basta per fare smettere il gattino; il video poi si interrompere per riprendere immediatamente dopo con la madre che sembra abbia bloccato il cucciolo e che sia intenta adesso a pulirlo. Il video è davvero dolcissimo e non può che catturare l’attenzione delle persone.

 

La mamma Anabel è davvero ostinata e riuscirà ad ogni costo a pulire i suoi cuccioli, nonostante questi non vogliano in alcun modo. Indipendentemente dalla specie, tutte le mamme devono superare prove veramente difficili; questa mamma gatto è la dimostrazione che tutti i cuccioli possono essere davvero complicato e difficili da gestire.

L’amore e la pazienza però daranno le opportunità di superare queste prove e di godere della gioia del nucleo familiare. Questo è un video che merita di essere visto proprio per la dolcezza che si prova, guardando esemplari di gatti così belli e così dolci allo stesso modo. Mamma gatto è stanca, ma sicuramente felice dei suoi dolcissimi cuccioli.