Manchester, il gattino con le zampe corte scopre la neve (VIDEO)

Il video di Manchester, un gattino famoso su internet a causa delle sue zampette corte, scopre la neve. Ce la farà a non esserne sommerso?

Il protagonista del video e della storia di oggi è Manchester, un gattino che già conoscete e di cui vi abbiamo parlato diverse volte.

Il nostro protagonista è un incrocio tra due razze, lo Scottish Straight e il Munchkin. Tale incrocio gli ha regalato una simpatica particolarità: due zampette corte che lo rendono irresistibile.

gattino Manchester neve video

Non c’è quindi da stupirsi che sia diventato una vera e propria star su Instagram e su YouTube.

Il suo papà umano ha infatti deciso di condividere con il mondo del web le avventure di Manchester, detto Manchy.

Il gattino vive a Mosca, in Russia, con il suo padrone. Alexander Ushakov ha adottato il gattino quando aveva 4 mesi. E ha deciso di chiamarlo in quel modo per celebrare la qua squadra del cuore, il Manchester United.

Come dicevamo il gattino è famoso a causa delle sue zampe corte. Ora, riuscite a immaginarlo mentre gioca sopra una soffice coltre di neve?

In Russia le abbondanti nevicate non sono certamente una novità. Circa due mesi fa a Mosca sono caduti diversi centimetri di neve. Una vera e propria occasione di divertimento per umani e animali.

gattino Manchester neve video

Anche Manchester ha colto l’occasione ed è uscito in giardino per scoprire la meraviglia dei fiocchi di neve. Ma cosa fa un gattino dalle zampe corte in mezzo alla neve?

Beh, come prima cosa dovrebbe cercare di rimanere in superficie! In effetti non è affatto facile per lui riuscire a non affondare nel manto nevoso.

Tuttavia non dobbiamo dimenticarci che Manchester è pur sempre un gatto e come tale ha dalla sua una particolare abilità: un’incredibile agilità.

Volete scoprire come se l’è cavata con la neve? Non vi resta che guardare il gattino Manchester in questo video.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino non vuole che la mamma beva il vino, il video è semplicemente esilarante

Articoli correlati