Manchester, il gattino con le zampe lunghe appena 10 cm (video)

Manchester, il gattino con le zampe lunghe appena 10 cm che vive la sua vita a pieno ed è un idolo del web (video)

Gattino con zampe corte

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Manchester ed è un gattino che per via del suo aspetto particolare è ormai considerato una star del web.

Anche oggi quindi vogliamo presentarvi un amico a quattro zampe che nel mondo di Internet è una vera celebrità.

Lo abbiamo capito tutti molto bene che il mondo del web rappresenta una bella vetrina per i nostri amici a quattro zampe.

Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, anche i nostri amici a quattro zampe hanno potuto beneficiare di tutti i benefici di questo cambiamento.

Giorno dopo giorno sono diventati sempre più protagonisti dei vari Facebook e Instagram e ad oggi è impossibile scorrere le nostre bacheche senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Tanto che a lungo andare è addirittura nata la definizione di Instapet. Con questo termine ci riferiamo agli Influencer a quattro zampe, ovvero agli animali che nel mondo di Internet sono dei veri e propri Vip.

Noi vi abbiamo parlato molto spesso di loro. Tanto per fare un esempio, conoscete Mavis, il gattino con un difetto al naso che è una star di Instagram?

Il gattino che vedete nelle foto e nel video si chiama Manchester ed è un altro dei tanti Instapet che invadono le nostre bacheche dei Social.

Perché è così famoso? Beh, vi basterà un’occhiata per capirlo. Manchester è un incrocio tra un Munchkin e uno Scottish Straight.

Ha le zampe lunghe appena 10 cm e questo lo rende un felino fuori dal comune. Non soffre di nessuna malformazione o problema di salute e la sua condizione è solo una caratteristica fisica.

Entrambe le razze dalle quali proviene hanno infatti le zampe corte, anche se le sue sono davvero particolari.

Stando a quanto dice il suo proprietario, Alexander Ushakov, Manchester conduce una vita normale e felice.

La sua casa è stata fatta a sua misura, ma il gattino non ha nessuna difficoltà nella sua quotidianità.

Anzi, la sua particolarità fisica lo ha reso come detto un gatto famoso nel mondo di Internet e in quello dei Social Network.

Il suo profilo Instagram conta ad oggi più di 65 mila follower, a dimostrazione che siamo di fronte ad un gattino davvero molto speciale.