Manny, il gatto che sa scattare i selfie

Chi non conosce Manny, il gatto che ormai è famoso come il felino più bravo del mondo a scattare i selfie?

Le sue immagini hanno invaso tutti i social network, anche se molti di voi magari non sanno la sua particolare storia. Immagini in cui si vede il gatto scattarsi dei veri e propri selfie, da solo o in compagnia di altri animali.

Un gatto che si fa un selfie

Una vera e propria mania che lo ha fatto diventare uno dei gatti più amati del web. Un po’ come Zuu, il gatto con la faccia tonda che è la nuova star del web.

Ma cosa sappiamo di Manny, il gatto che sa scattare selfie? Intanto per cominciare sappiamo che ha un Account Instagram personale.

Manny, il gatto che scatta i selfy

Un account che ha più di 500mila follower, a dimostrazione del fatto che si tratta sicuramente di uno dei felini più amati dei social.

In fin dei conti, sappiamo molto bene che i gatti sono le vere star del web. Con l’avvento dei social network e della condivisione telematica, i nostri amici a quattro zampe si sono presi il posto che spetta loro: quello di star.

Gatto che si scatta una foto

Ogni giorno infatti vi raccontiamo storie di gatti che sono diventati famosi sul web a causa ad esempio del loro aspetto particolare. Felini che hanno degli account di Instagram personali super seguiti, da fare invidia alle Influencer di tutto il mondo.

E Manny è uno di loro, anche se in realtà si tratta di un gatto tigrato dall’aspetto normalissimo. Lui, infatti, è famoso per farsi i selfie.

Gatto che si scatta un selfie

Non sappiamo ovviamente se sia vero, ma il suo proprietario giura che il suo amico a quattro zampe ha imparato ad usare la Go Pro.

Con le sue zampette riesce a premere il tasto che fa scattare la foto. E su Instagram ci sono proprio le foto della sua particolare capacità.

Poi, che sia davvero così non è dato sapere. L’unica cosa che conta, comunque, è che le sue foto sono davvero molto divertenti. E voi siete così bravi a fare i selfie?

Articoli correlati