Marley, il gattino che ha un miagolio davvero molto virale (video)

Il gattino protagonista della storia e del video di oggi si chiama Marley ed è un felino davvero molto particolare.

La storia di Marley è una storia che ha un lieto fine, anche se non tutto nella sua vita è sempre stato rose e fiori.

La prima parte della sua esistenza, infatti, questo amico a quattro zampe l’ha passata in un rifugio. Ha conosciuto tutta la solitudine e la tristezza che una vita non in famiglia può provocare.

Il suo destino è cambiato quando ha incontrato il suo angelo custode, nonché la sua attuale proprietaria, Allie Malin.

Allie ha raccontato di aver deciso di adottare Marley per una fortunata coincidenza. Il giorno in cui si è recata nel rifugio non era ancora sicura di voler prendere un gatto.

Ma quando è arrivata al rifugio, i volontari le hanno fatto vedere molti gatti, tra i quali Marley.

Allie lo ha preso come un segno del destino. Amante da sempre di Bob Marley, la ragazza ha pensato che fosse un segno del destino e ha deciso di adottare questo bellissimo amico a quattro zampe.

E così la vita di Marley è cambiata. Il felino ha iniziato la sua vita in famiglia, circondato da tanto amore e felicità.

E con il tempo è anche diventato una star del web. Perché? Perché questo bellissimo gatto miagola in un modo davvero molto particolare e divertente.

Il suo Account Instagram ad oggi conta più di 90 mila follower. 90 mila persone che ogni giorno seguono le avventure di questo amico a quattro zampe e si divertono con il suo strano e virale miagolio.

Ecco quindi il video che mostra il particolare miagolio del gattino Marley che spopola sul web. E se vi piacciono i felini star del web, non perdevi la storia di Smush, il gattino star di Instagram che aiuta gli animali meno fortunati.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati