Marley, il gatto con la faccia da “lunedì mattina” (VIDEO)

marley gatto espressione lunedì mattina

La natura spesso e volentieri si diverte a donare dei tratti unici ai nostri amici gatti, così da renderli speciali e irripetibili. Questo è assolutamente il caso di Marley, il gatto con la faccia da “lunedì mattina“.

marley gatto faccia

Fin da quando è nato, il piccolo Marley ha un espressione davvero peculiare; in molti interpretano quel faccino come un sinonimo di scontrosità. Noi siamo del parere opposto, basta osservarlo un attimo per farsi una risata di cuore.

Marley va contro le apparenze (lo confermano gli stessi proprietari) dimostrando tutto l’amore che prova per gli altri. Eppure, con una buona immaginazione e degli scatti azzeccati, si può costruire un’immagine del gatto davvero geniale.

Questa è stata l’idea dei suoi proprietari, che hanno deciso di metterla in atto attraverso i social. Ci sembra quasi scontato affermare che la sua fama è cresciuta a dismisura in pochissimi giorni, attirando l’attenzione di tantissimi utenti.

marley micio scatola

Le foto sono davvero spettacolari, perché inquadrano un preciso momento della giornata nel quale potremmo capitare tutti noi. Abbiamo un Marley appena sveglio, uno che è stanco e chiede una semplice pausa.

marley stanco chiede pausa

Per non parlare di tutte quelle foto dove sembra che voglia prendere il controllo del mondo da un momento all’altro. Questo adorabile gattino però nasconde anche un lato giocoso, tipico di ogni gatto sulla faccia della terra.

marley carattere giocoso

Delle volte Marley condivide l’obiettivo della fotocamera con un altro gatto, forse il suo migliore amico, o forse uno sconosciuto che il nostro micio tenta di evitare in ogni modo?

marley amico gatto

Questo non lo sappiamo, ma una cosa della quale siamo a conoscenza è l’amore che Marley prova per l’ambiente casalingo. Infatti il piccolo non adora in particolar modo stare immerso nella natura; c’è una foto che lo dimostra palesemente.

marley gatto aria aperta

In fin dei conti, se ci ragioniamo un po’ su, Marley non è altro che il nostro riflesso felino durante quei momenti della settimana in cui abbiamo voglia di non fare assolutamente nulla, proprio per questo Marley è così speciale.