Marley, il gatto scomparso da casa perché venduto insieme al divano: cosa è successo?

Questo gattino mai avrebbe pensato di andarsene di casa ma, aimé, si era nascosto nel posto sbagliato al momento sbagliato, vediamolo insieme

Questa storia vi potrà lasciare del tutto scioccati, cari lettori, ma mettetevi nei panni del proprietario di questo dolcissimo pelosetto che, dal giorno alla notte, non trova più il suo amato gatto. Tutto avrei potuto immaginare nella vita tranne che un pelosetto felino potesse sparire in un batter d’occhio a causa della compra vendita di un divano. Insomma, ce ne saranno davvero delle belle tra queste righe, quindi mettetevi comodi cari miei che è arrivato il momento di conoscere per filo e per segno questa storia assurda che viene da un Paese oltreoceano. Andiamo, che stiamo aspettando?

Un gatto di nome Marley e un divano grigio

Questo pelosetto, che potete benissimo vedere in foto, si chiama Marley. Lei è una classica gatta da appartamento che vive con il suo papà adottivo da sempre. Lui, in particolare, la adora e non vedeva l’ora di adottarla; quando la vide per la prima volta in rifugio seppe già che doveva essere il suo fidato amico per sempre.

Matt Lumabi, il papà adottivo di Marley, doveva vendere il caro divano. E voi starete pensando: “cosa c’entra questo con il gatto?” Ebbene, la piccola pelosetta, protagonista di questa storia, si era nascosta proprio nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Un gatto di nome Marley

Per giocare, o per cercare qualcosa, o semplicemente per qualche motivo a noi sconosciuto, Marley si nascose proprio dentro all’oggetto da arredamento. Nell’esatto momento in cui Matt lo stava caricando nel furgone per farlo trasferire in casa delle persone che lo avevano acquistato. Ovviamente, l’uomo non si accorse di questo particolare.

E, così, dopo delle ore si accorse che Marley in casa non c’era più. La cercò letteralmente ovunque ma di lei non vi era alcuna traccia. Matt, che nel frattempo si stava trasferendo in un’altra casa, sempre a Vancouver, in Canada, non poteva crederci.

Un gatto di nome Marley tricolore

Doveva andare avanti con il trasferimento ma non poteva farlo se con lui non c’era Marley. Il tutto durò 3 lunghissimi giorni che a Matt sembrarono anni. Non sapeva dove fosse finita la pelosetta e stava per perdere la speranza, avendo chiamando letteralemnte ogni persona del quartiere per sapere se, per caso, avesse visto il suo gatto.

Marley, infatti, era rimasta nascosta nel divano, evidentemente spaventata, per ben 3 giorni per poi saltare fuori all’improvviso. La famiglia che aveva acquistato l’oggetto chiamò immediatamente Matt, il quale poté tirare un sospiro di sollievo. Andò fino a Stevenson per riprendere la sua amata amica e raccontò la notizia su tutti i suoi social.

Questo ci manda un forte messaggio amici miei: se mai doveste vendere un divano e avete un gatto in casa, mi raccomando, controllate che non ci sia il vostro pelosetto dentro!

Articoli correlati