Masuka: il gatto che buca le tende della doccia

Il gatto Masuka ha una incontrollabile passione per l’acqua. Per poter arrivare a bere e a bagnarsi nella doccia, ha trovato un modo davvero originale! Riesce abilmente a bucarne la tenda. La sua proprietaria ha poi trovato un modo originale per renderla più creativa possibile.

Masuka è un gatto domestico, che fu trovato da Tina Hoang quando aveva all’incirca quattro mesi. Da quel giorno sono rimasti sempre insieme ed ora l’adorabile gattino ha sette anni. Non è tanto la sua storia ad incuriosirci, bensì un suo particolare vizio! Egli infatti è particolarmente ossessionato dall’acqua. Gli piace particolarmente infilarsi nel lavandino, quando l’acqua scorre e rimanere lì in panciolle.

gatto-che-beve-acqua-dalla-doccia

Ma, la proprietaria ha notato un altro particolare del gatto e della sua ossessione dell’acqua! Con fare magistrale riesce a bucare la tenda della doccia e aprirsi un vero e proprio varco. Con il risultato che poi lui con la linguetta, con fare decisamente soddisfatto, cerca di bere l’acqua che scende dalla doccia, mentre la tenda, completamente squarciata, è da buttare! La povera Tina Hoang ne ricompra in continuazione e puntualmente Masuka lascia i segni del suo passaggio.

testa-di-gatto-e-disegno-dinosauro

Tina Hoang ha sostenuto che comunque le rimane difficile litigare a quel birichino di Masuka, perché il suo musetto è troppo irresistibile! E ha trovato un modo davvero originale per poter rendere creativi quei buchi della tenda.

testa-gatto-e-disegno-squalo

Infatti con un grande estro creativo ha “trasformato” il suo gatto in un feroce squalo e in un adorabile dinosauro. E sicuramente saranno ancora molte le creazioni!

gatto-in-bagno

Utilizzando una tenda da doccia più robusta, sarà possibile salvarla dalle “grinfie” di Masuka?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati