Mau Mau, la gatta che sembra uscita da un cartone animato

Questa meravigliosa micia ha degli occhi magnetici che la fanno sembrare un personaggio di un cartone animato

I gatti ogni giorno ci fanno innamorare della loro bellezza e maestosità. Anche se si somigliano, ognuno di loro ha una caratteristica particolare, come Mau Mau la gatta che sembra uscita direttamente da un cartone animato.

Lei non è stata sempre fortunata nella sua vita. Infatti, prima di avere una famiglia, viveva tutta sola per strada. Mau Mau è sopravvissuta a tutti i pericoli che la vita da randagia comporta. Anche se con molta fatica, ce l’ha fatta.

Un giorno però, qualcosa ha cambiato tutto. La micia non si sentiva bene e gironzolava in città con un’andatura stanca e malata. Un uomo dal cuore enorme, appena l’ha vista ha capito che doveva portarla da un veterinario.

LEGGI ANCHE: Gatto impiccione spia il vicinato dall’alto di un albero (VIDEO)

Così, senza esitare, l’umano ha preso la micia che non ha opposto resistenza, e l’ha portata in clinica. Da quel giorno tutto per lei è cambiato. Il veterinario l’ha curata e stava per riportarla in strada, ma l’uomo si era perdutamente innamorato di lei.

La gatta aveva degli occhi magnetici, sembrava uscita direttamente da un cartone animato. Era grata alla persona che l’aveva salvata e grazie alla sua espressività è riuscita anche a ringraziarla. Ma proprio per questo, lui non è riuscito a lasciarla andare.

In quello sguardo aveva trovato qualcosa. L’uomo era davvero affascinato da quegli occhioni enormi e così ha capito che doveva portarla a casa. Come poteva farla tornare in strada? Lei meritava una vita diversa ed era ciò che voleva darle.

Ed è così che la gatta che sembra uscita direttamente da un cartone della Disney, ha trovato la sua felicità. Adesso ha una famiglia che si prenderà cura di lei per sempre e non dovrà più preoccuparsi dei pericoli. Mau Mau ha trovato tutto ciò che desiderava ed è finalmente felice! Meritava questo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Sem: micio dal passato complicato cerca ora una nuova famiglia

Articoli correlati