Maverick, il gattino che ha perso le zampe anteriori ma ha trovato la felicità (video)

Maverick, il gattino che ha perso le zampe anteriori cadendo da un balcone ma ha trovato il suo angelo custode (video)

Gattino senza le zampe anteriori

Il protagonista del video di oggi si chiama Maverick ed è un gattino che nella vita è stato davvero molto sfortunato.

Nonostante la sfortuna, però, il piccolo non si è mai arreso e alla fine è riuscito a vincere tutte le sue battaglie.

La storia di oggi è quindi una di quelle storie che ci fanno capire quanto sia importante non arrendersi mai.

I nostri amici a quattro zampe in questo sono bravissimi. Nel corso del tempo, infatti vi abbiamo raccontato davvero molte storie di rinascita felina.

Storie di gatti che, nonostante un triste destino che sembrava già scritto, sono riusciti a ribaltare le carte in tavola e a trasformare quel destino in una vita felice. Come dimostra la storia di Snowball, il gattino che sofferto tanto e che è rinato con la sua nuova famiglia.

Anche Maverick oggi è un gattino rinato, anche se possiamo sicuramente dire che il piccolo è stato felice anche nella prima parte della sua vita.

Tutto è andato per il verso giusto fino a che il piccolo non è accidentalmente caduto dal balcone della sua casa.

La corsa dal veterinario è stata immediata ed è qui che Maverick ha incontrato Brianna Ellis, una delle veterinarie che si è occupata di lui.

In seguito alla caduta, il piccolo ha riportato moltissime fratture. Soprattutto nelle zampe anteriori che rischiavano di non guarire mai.

Il team di veterinari che si è preso cura di lui le ha provate di tutte. In un primo momento le sue zampe sono state steccate e il piccolo è tornato a casa sua.

In poco tempo la sua famiglia si è resa conto che non poteva occuparsi di lui. Un gattino disabile ha bisogno di cure costanti e non tutti conduciamo una vita adatta.

Per fortuna Brianna si è innamorata di lui al primo sguardo. Si è offerta di prendersene cura e di adottarlo.

Qui è iniziato il lungo percorso di cure di Maverick. Il piccolo ha sofferto davvero molto e alla fine i veterinari hanno dovuto obbligatoriamente amputare le sue zampe anteriori.

Ma con il tempo Maverick ha iniziato a stare meglio. Si è adattato benissimo alla sua nuova condizione e anche alla sua nuova casa. Ecco il video della rinascita del gattino Maverick.

View this post on Instagram

Aaaaaaand POUNCE! 💪🦁

A post shared by Captain Maverick ☠️ (@cptmaverick) on