Max, il gattino scontroso che è cambiato quando la proprietaria è rimasta incinta

La storia di Max, il gattino scontroso che è cambiato quando la sua proprietaria è rimasta incinta

Gatto che osserva

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Max, il gattino che ha subito una trasformazione incredibile in seguito ad un lieto evento.

La storia del gattino Max ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Forse perché riesce a spiegare bene quanto siano sensibili i nostri amici a quattro zampe. O forse perché ha commosso il web.

A raccontare la storia di questo amico a quattro zampe è Lisa Kitchen, la proprietaria del felino.

Gattino si lascia accarezzare

Lei e suo marito hanno adottato Max diverso tempo fa, in seguito all’improvvisa morte del loro gatto di ormai 19 anni.

Purtroppo però le cose non sono andate come previsto. Max ha fatto moltissima fatica ad adattarsi nel nuovo ambiente e alla presenza di Lisa e di suo marito.

E fin dal primo momento è stato chiaro che il rapporto tra loro non sarebbe stato facile. Max ha mostrato fin da subito il suo carattere scontroso e poco affettuoso.

Gatto fissa

Durante i primi mesi Lisa e suo marito hanno fatto molta fatica ad entrare in contatto con lui. Max rifiutava ogni tipo di carezza dai suoi proprietari, non voleva giocare con loro e spesso se ne stava per conto suo.

Insomma, una situazione sicuramente molto difficile. Poi all’improvviso le cose sono cambiate. Max ha iniziato a mostrarsi più affettuoso e dolce, soprattutto nei confronti di Lisa.

Cercava la sua compagnia, le sue carezze e le sue coccole. Voleva dormire sempre vicino a lei ed era diventato quasi appiccicoso.

Gatto che punta

Incredula, Lisa si è goduta l’atteggiamento strano del suo amico a quattro zampe. Forse finalmente aveva iniziato a fidarsi di lei? Forse finalmente avrebbero potuto stringere quel legame importante che ogni gatto stringe con il proprietario?

E anche se Lisa non riusciva a capire perché Max fosse cambiato così radicalmente, l’unica cosa importante è che questo fosse successo.

E poi alla fine la verità è stata svelata. Lisa ha scoperto di essere incinta ed immediatamente ha capito il motivo della trasformazione del suo Max.

Oggi Max è un gatto felice che si è adattato alla perfezione nella sua casa. E finalmente ha potuto conoscere la felicità di una vita in famiglia. Ecco invece la storia di Midnight, il gattino nero che ha salvato dal soffocamento una neonata.