Meglio un gatto che un fidanzato

Se siete in cerca dell'anima gemella, lasciate perdere e scegliete un gatto. Vi raccontiamo perchè sarebbe meglio

Una curiosità ci arriva dalla stampa inglese. Se siete in cerca dell’anima gemella, lasciate perdere e prendetevi un gatto, molto meglio. Questo il senso dell’articolo scritto su Metro, una rivista inglese. Sarebbero almeno quattordici i motivi per cui sarebbe meglio prediligere un gatto a un fidanzato. Vediamone uno per uno.

uomo-con-gatto-nero1-Il gatto offre un amore incondizionato. Sempre pronto a dispensare coccole e fusa e non farò mai storie per farle.

2-Con un gatto è semplicissimo gestire l’amore. Se vuole le coccole verrà lui, se è infastidito meglio lasciarlo per conto proprio.

3-Il gatto non russa quindi potrete riposare tranquillamente, anzi con i versetti che emette vi concilierà il sonno.

meglio-vivere-con-un-gatto4-Incassa il colpo senza prendersela troppo. Se viene ripreso per un errore commesso, non grida per far valere le sue ragioni.

5-Il gatto ci aiuta a combattere ansia e stress. Quindi con lui una vita serena e tranquilla.

6-Non è geloso. Anche se lo lasci a casa per un giorno intero, non ti farà scenate di gelosia.

gatto-guarda padrona7-Il bagno sempre libero, anche quando si è di fretta, non bisogna preoccuparsi che qualcun altro occupi il bagno.

8-Quando si avvicina al nostro computer, lo fa soltanto per schiacciare un pisolino, mai per sbirciare.

9-Il gatto ci riempie di regali, topi, lucertole, insetti vari. Regali a modo suo, ma pur sempre regali!

vivere-on-un-gatto10-Non ci farà nessun trabocchetto, nulla da dover interpretare che possa destabilizzare la nostra persona. Il gatto è trasparente.

11-Nessuno ci chiederà di cucinare. Perché farlo per il gatto è facilissimo, basta aprire le crocchette e cibo in scatola.

gatto-e-umana-coccole12-Il gatto è ben attento alla sua igiene personale. Non ci chiederà mai di pulirlo. Non dovremo mai fargli il bagno.

13-Se siete amanti dell’attività fisica poi, non bisognerà mai pregarlo perché il gatto ama giocare ed è spesso in movimento.

gatto-ascolta-musica

14-Una coccola al nostro gatto non vorrà mai dire di più. Lui non chiederà mai di più.

Cosa ne pensate di questo elenco scritto dagli inglesi?

 

 

 

Articoli correlati