Mentre era in travaglio, mamma gatta se l’è vista brutta. Ora aiuta i micini bisognosi

Hanno permesso ad una gatta di partorire grazie alla loro assistenza

I gatti spesso vengono abbandonati dai loro padroni. Essendo animali molto indipendenti, alcune persone credono che non sia una cattiva scelta abbandonarli. Questi poveri animali vengono lasciati per strada senza né cibo né acqua. Sono costretti ad affrontare numerose difficoltà. Rischiano spesso di essere investiti dalle macchine per strada, ma soprattutto sono soggetti a numerose malattie davvero pericolose. Per fortuna però alcune persone, appena li vedono in difficoltà cercano di prendersene cura. Cercano di portare questi animali nei rifugi i randagi. È proprio questo il caso, mentre era in travaglio, mamma gatta se l’svista brutta. Ora aiuta i micini bisognosi.

una mamma incinta

Quando povera gatta, essendo incinta, è stata portata al Valley Animal Center di Fresno, in California. Questo povero animale aveva un disperato bisogno di assistenza. Tuttavia, durante la stagione dei calori, raramente ci sono rifugi che hanno posti disponibili. Molti di questi posti sono già stati occupati da altre gatte bisognose. Questa gattina era stata lasciata dal corriere fuori la porta del rifugio per circa un’ora. Nessuno si era accorto di lei, fino a quando un ragazzo che lavora come volontario nel rifugio si è accorto della situazione. Anche se la struttura non aveva la possibilità di ospitare la gattina, i volontari del rifugio hanno cercato di prendersene cura nel migliore dei modi.

aiutata dai medici veterinari

I veterinari del rifugio, anche se non erano presenti in struttura quando la gatta è stata trovata, si sono subito presentanti nella struttura per fornire assistenza all’animale. Grazie all’aiuto del personale veterinario la gatta è riuscita a partorire senza nessun tipo di problema.

Per fortuna, le persone amanti degli animali, si impegnano molto per salvare chi è in difficoltà. Tutte le persone hanno voltato le spalle a questo povero animale tranne i volontari del rifugio. Adesso lei e il suo fantastico figlio sono salvi e possono vivere una vita felice come tanti altri animali.

Articoli correlati