Mentre i gattini appena nati mangiano, un angelo custode speciale veglia su di loro (video)

Guardate quanto sono al sicuro i gattini protagonisti di questo video durante uno dei loro primi pasti!

Alzi la mano chi è arrivato fin qui in cerca di un modo per recuperare il buonumore! Avete alzato la mano? Allora sedetevi comodi e preparatevi a ringraziarci, perché abbiamo trovato ciò che fa al caso vostro. Il video che oggi abbiamo scelto ha per protagonisti dei gattini piccolissimi che, per la loro dolcezza e tenerezza, riusciranno sicuramente a dare una svolta al vostro malumore.

In fin dei conti siamo di fronte ad un video che conta quasi 400 mila visualizzazioni in meno di un mese. Di chi è il merito di tutto questo successo? Non ci sono ingredienti segreti, perché questo filmato è diventato così virale solo grazie ai suoi protagonisti.

Gattino appena nato

Il filmato che trovate alla fine dell’articolo riesce ad unire due tra i soggetti più amati dal popolo del web. Stiamo ovviamente parlando dei cani e dei gatti, che ormai da molto tempo abbiamo incoronato le vere star del mondo di Internet. È impossibile ormai immaginare i vari Social Network senza la presenza dei nostri amici a quattro zampe!

Il video mostra un momento speciale tra alcuni gattini appena nati e il loro angelo custode. Il migliore amico di questi piccoletti è un cane di razza Husky, che fin dal quanto i cuccioli sono nati, è diventato il loro protettore. L’amicizia tra questi adorabili pelosetti ha fatto in poco tempo il giro del web, arrivando a emozionare migliaia di persone in pochissimo tempo.

Gattini che mangiano

Godetevi la tenerissima scena nel filmato qua sotto. Se state cercando un modo per dimenticare lo stress e le preoccupazioni, allora potete sedervi comodi: questo filmato riuscirà sicuramente a farvi ritrovare un po’ di serenità. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gatto e la scimmia sono i migliori amici che nessuno si aspetta: godetevi la loro tenera lotta (video).

Articoli correlati