Mercury, il gattino a due zampe che sembra un T-Rex (VIDEO)

Il video di Mercury, il dolce gattino grigio dall'aspetto molto particolare: è identico a un T-Rex!

Oggi vi proponiamo un video davvero speciale: protagonista è un adorabile gattino grigio molto particolare, che è diventato molto famoso in rete dopo la diffusione di un filmato che lo ritrae in tutta la sua singolarità.

Mercury primo piano

Si perché questo adorabile micino grigio tigrato ha un aspetto molto particolare: in seguito ad un terribile incidente gli sono state amputate le zampine anteriori e ha perso parte  delle dita di quelle posteriori.

Questo problema fisico gli conferisce l’aspetto di un dinosauro T-Rex, cosa che ha catturato l’attenzione di migliaia di utenti della rete, che si sono innamorati a prima vista di questo adorabile cucciolo così speciale, dopo aver visto un video che lo riguarda e che ci racconta la sua vita.

Questo povero animale era destinato a essere sacrificato, o comunque a una vita molto triste, piena di stenti e sacrifici. Ma il destino ha voluto dargli una seconda possibilità facendogli incontrare delle persone che se ne sono innamorate a prima vista e che hanno deciso di adottarlo e di regalargli l’esistenza che merita.

Mercury vestito con felpa

Ora Mercury, come possiamo osservare nelle immagini che seguono, è un felino contento e molto amato. I suoi problemi fisici non gli impediscono di vivere una vita serena e tranquilla in compagnia dei suoi genitori  umani.

Le immagini di Mercury sono state condivise dal noto e seguito canale di Youtube The Dodo e si sono diffuse a macchia d’olio sul web, scatenando migliaia di commenti fra gli internauti, tutti innamorati di questo adorabile gattino, del suo aspetto da T-Rex e della sua eccezionale forza di volontà.

La storia di Mercury ci dimostra che l‘amore vince su tutto e che può risolvere anche le situazioni più difficili.

Ti è piaciuta la tenera storia di Mercury? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino riconosce in foto la sua migliore amica morta, la sua reazione in video è a dir poco commovente

Articoli correlati