Miagolio del gatto al telefono: così la donna ritrova il micio sparito

Una donna aveva smarrito il suo micio. Il modo in cui lo ha ritrovato è semplicemente incredibile: ha sentito il miagolio del suo gatto al telefono. Impossibile non riconoscere quel suono.

Barnaby era sparito di casa. La famiglia sperava di poterlo riabbracciare, ma non si avevano più sue notizie. Un giorno la sua mamma umana ha chiamato una struttura sanitaria, dove un altro micio di famiglia era stato ricoverato per un intervento. La donna ha riconosciuto il miagolio del gatto sparito al telefono e così ha ritrovato il dolce felino nero, scambiato per un randagio.

Gatto nero triste

Rachael Lawrence vive con la sua famiglia a Braintree, nell’Essex, regione del Regno Unito. Otto mesi prima aveva perso il gatto Barnaby. Un giorno la mamma di 40 anni aveva chiamato l’ambulatorio del suo veterinario di fiducia, per controllare le condizioni di salute di Torvi, il micio di 11 mesi che i medici avevano appena sottoposto a un intervento chirurgico. Mentre era al telefono, però, ha sentito un miagolio famigliare. Ha chiesto, dunque, al medico se era Torvi a miagolare. Dall’altra parte della cornetta le hanno risposto: “Braintree.

Il suono del miagolio di quel gatto al telefono era però troppo famigliare e continuava a riecheggiare nella mente della donna. Era tormentata, perché aveva riconosciuto quel miagolio. Un paio d’ore dopo, per fugare ogni dubbio, ha richiamato il veterinario, per chiedergli se quel randagio fosse nero e avesse una macchia bianca sulla zampa posteriore. Il medico era sorpreso, percheé il randagio era proprio fatto così. Quando la donna è antata a prendere Torvi ha portato con sé le foto del suo Barnaby o Fatman, come la famiglia lo aveva soprannominato. “Ho pianto. Sto parlando di pianti a dirotto. Praticamente ululavo“.

Gatto nero sul letto

La donna ha subito chiamato i tre figli, Ben di 12 anni, Joshua di 11 anni e Amalie di 7 anni, anche loro al settimo cielo per il ritorno del gatto, che deve aver vissuto in strada per otto mesi. Era coperto di croste e la pelliccia mancava in molte parti, oltre che essere più magro di prima. “Si sta riprendendo bene ed è più che felice di essere di nuovo preso in braccio e coccolato. Dobbiamo solo farlo ingrassare per farlo tornare come Fatman“.

Articoli correlati