Micetta sorda cerca una famiglia per sempre

Questa povera micia sembra destinata a non trovare la persona giusta, è stata già riportata indietro due volte, e non lo merita

La storia di questa meravigliosa micetta tutta bianca è davvero molto triste. Lei, sfortunatamente, è sorda e a causa di questo sembra molto difficile trovare una famiglia per lei. Nessuno sembra disposto ad accudirla e ad amarla.

Alcuni volontari stanno facendo di tutto per lei, ma sembra non bastare. Avevano trovato una famiglia disposta ad adottarla, ma l’hanno riportata indietro. Ne avevano trovata un’altra, ma l’epilogo è sempre lo stesso: nessuno la vuole.

Lei è una micetta davvero dolcissima e aspetta solo la persona giusta. Sogna solo di essere amata e coccolata, ma purtroppo non sembra destinata ad esserlo! “Eccola qui, ce l’hanno riportata per la seconda volta, anche se questa sembrava veramente una super adozione”, si legge sul suo post di adozione.

E ancora: “Adesso capite cosa intendo dire con la frase “non è facile avere un gatto sordo“. Non dipende ovviamente dal gatto ma dalla nostra capacità di adattamento, comprensione e accettazione. Lei è una gattina dolcissima di soli 8 mesi“.

“Già sterilizzata, ha bisogno solo ed esclusivamente di un tempo di adattamento. Potete venire a conoscerla solo ed esclusivamente se seriamente interessati. Se in casa avete oggetti preziosi ,piante preziose, questo gatto non fa al caso vostro. Non va d’accordo con i cani”.

Insomma, questa micetta non riesce a trovare nessuno. Ma sappiamo che presto arriverà una famiglia anche per lei, perciò aiutiamola ad arrivare sulla bacheca giusta! Merita di essere felice, come qualsiasi altro micio sulla faccia della terra.

Per chi volesse avere informazioni su di lei, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete tutto quello che si deve fare per chiedere di adottarla. Aiutiamola, non merita di rimanere sola a vita, merita più di tutto questo!

Questa micetta si trova a Nuoro e sta solo aspettando la chiamata giusta. Non è possibile che nessuno vuole adottarla solo perché è sorda. Non possiamo ignorarla, lei deve avere la vita felice che merita. Si deve andare oltre la sua sordità e aprire il cuore! Lei aspetta solo questo!

LEGGI ANCHE: Franchino, il micio destinato a vivere in strada, cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati