Micia abbandonata dopo il trasloco cerca casa

Questa bellissima gatta sta cercando una casa perché i suoi ex proprietari l'hanno abbandonata dopo aver traslocato

La storia di questa povera micia è davvero molto triste. I suoi ex proprietari l’hanno abbandonata perché hanno traslocato e ora lei si ritrova per strada. Aspetta la sua ex famiglia sullo stesso marciapiede su cui l’hanno lasciata.

Lei è una gatta nera bellissima e adesso sogna di poter tornare a vivere al caldo, in una casa amorevole che la rende felice. Non è abituata alla vita in strada e ha bisogno di aiuto al più presto. Anche se qualcuno si sta occupando di lei, ha bisogno di stabilità.

L’ha trovata un uomo che ha deciso di fare un post su Facebook per aiutarla. Questa micia ha bisogno di uno stallo, o meglio ancora di un’adozione definitiva. Lei è molto docile, dolce e coccolona e anche se le portano cibo e acqua, questa non può essere la sua vita.

Abbandonata. I padroni traslocano e lei finisce in strada. Sono settimane che non si muove dal marciapiede su cui è stata abbandonata, elemosinando carezze e cibo. Avrà due anni, molto docile e già sterilizzata“, si può leggere sul post.

Per lei si sta cercando uno stallo domestico per metterla in salvo e per seguire la profilassi sanitaria, ovvero vaccinazione, test per la fiv o felv, vaccini e così via. O meglio ancora, si sta cercando una vera e propria adozione.

Questa micia si trova in provincia di Salerno e si cerca un’adozione in Campania e al centro nord. Niente giardini non in sicurezza, “niente persone molto anziane e sole, cose strane“. Insomma, per lei si cerca solo il meglio.

Per avere più informazioni su di lei, o magari adottarla, potete cliccare sul link seguente –> Micia cerca casa. All’interno troverete un numero da poter contattare e chiedere di lei. Questa meravigliosa gatta aspetta solo una chiamata!

Aiutiamola ad avere di nuovo una vita felice. Non può restare in strada, non ci ha mai vissuto. Ha bisogno di una vera famiglia che la ami e che si prenda cura di lei. Merita di essere amata e di essere felice, non ignoriamola, ha bisogno di aiuto!

LEGGI ANCHE: 70 gatti hanno bisogno al più presto di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati