Micia, la gattina Influencer che sembra Charlie Chaplin (foto e video)

gatto che osserva

La gattina che vedete nelle foto e nel video si chiama Micia ed è una delle amiche a quattro zampe più Influencer del web.

Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste aver ormai capito che ci piace molto parlarvi di gatti star del web.

Amici a quattro zampe che sono riusciti a diventare delle celebrità nel mondo dei Social, con dei veri fandom che ogni giorno seguono le loro avventure.

View this post on Instagram

Ah.. oggi è San Valentino.. si.. 🤓

A post shared by Micia The Cat 🎀 (@_micia__) on

Stiamo parlando degli Instapet, gli animali che sul web sono dei veri Vip. Quante volte vi abbiamo parlato di loro?

Solo per farvi qualche esempio vi abbiamo raccontato la storia di Perseus, il gattino bianco come la neve che piace tanto sul web (foto e video). O ancora di Duck, il gattino con solo due zampe che dopo molto dolore è una sta del web (foto e video).

E anche la protagonista della storia di oggi è ormai un idolo degli utenti di Internet. Lei si chiama Micia ed è la bellissima gattina che potete ammirare nelle foto e nel video che arrivano direttamente dal suo Account Instagram. Un account che ad oggi conta più di 37 mila follower.

View this post on Instagram

Buongiorno a-mici. ❤

A post shared by Micia The Cat 🎀 (@_micia__) on

A guardare le sue foto si capisce che Micia è un felino davvero felice. Un felino amato che vive una di quelle vite che ogni amico a quattro zampe merita di avere.

Ma la vita di Micia non è sempre stata tutta rose e fiori. Fu il suo attuale proprietario Marco a trovarla nel 2017.

Le sue condizioni erano perfette, segno che la gattina non era una micia nata per la strada. Sicuramente il suo era un caso di abbandono.

Dal quel momento la vita di Micia è decisamente cambiata. Ha infatti conosciuto l’amore di una famiglia e la felicità di una vita in famiglia.

E come detto è diventata una star del web. Tutti sembrano impazzire per i suoi baffi che ricordano un po’ Charlie Chaplin. Oltre all’account di Instagram, Micia ha anche una Pagina Facebook con più di 4mila follower.

View this post on Instagram

Sono un panda annoiato 🐼💤

A post shared by Micia The Cat 🎀 (@_micia__) on