Micio esaltato dall’erba gatta corre dietro alla carta igienica attaccata al ventilatore (VIDEO)

gatto esaltato erba gatta balla

Forse non tutti conosciamo l’erba gatta e i suoi meravigliosi effetti sui nostri amici gatti. Per queste persone non possiamo fare altro che spiegarvi in breve, anche grazie all’aiuto di un video a dir poco spassoso, cosa sia l’erba gatta.

gatto erba gatta effetti

La Nepeta cataria (erba gatta) è una pianta molto ambita dai gatti, visto che rappresenta per loro la fonte di esperienze sensoriali uniche e irripetibili. La odorano, la assaggiano, la toccano e cercano di starci il più vicino possibile.

Dopo di che, il gatto comincia a comportarsi in un modo alquanto strano, come se fosso sotto effetti allucinogeni. Il felino salta, si getta a terra, rotola sul terreno e inizia una strana danza che per molti ha dello spettacolare.

gatto ventilatore video

Non stiamo assolutamente parlando di una droga o una sostanza tossica, assolutamente no! Si tratta di una pianta amata dalla maggior parte dei gatti che la provano solo per vivere delle piacevoli esperienze sensoriali.

gatto carta igienica

C’è un video in rete che sta spopolando e che vede come protagonista un gatto, postumo all’assunzione dell’erba gatta. Il video inizia con il proprietario che mostra i vari oggetti di scena, quindi notiamo la carta igienica, il nastro adesivo e infine la nostra Nepeta cataria.

 

Un susseguirsi di immagini che però non lasciano presagire la fantastica esibizione che si verifica verso la fine del filmato. Cambio scena e ammiriamo il gatto in una stanza illuminata da luci stroboscopiche che balla a ritmo di musica.

gatto prima erba gatta video

Un ballo sfrenato accompagnato da alcune scie di carta igienica attaccate al ventilatore, sono tutti ingredienti per una risata assicurata. In effetti il web è esploso in una risata generale, con persone che hanno apprezzato davvero il video.

gatto balla erba gatta video

L’esperienza per il gatto sarà stata irripetibile, un divertimento assicurato che ha regalato emozioni indescrivibili a tutti quanti. Siamo d’accordo sul fatto che il video andrebbe rivisto più di una volta.