Micio, il gattino usato come supporto telefonico

Questa è la storia di Micio, il gattino usato dal suo padrone per reggere lo smartphone mentre guarda le ultime serie tv uscite.

Il protagonista della storia di oggi è Micio, il gattino utilizzato come supporto telefonico dal suo padrone.

La storia che riguarda Micio è davvero curiosa ed è nata in maniera del tutto casuale. Tutto parte da una foto che spopola sul web in davvero pochissimo tempo. Sembra che la grande diffusione dell’immagine si sia verificata in poche ore, contando migliaia di visualizzazioni e condivisioni, ancora in continua crescita.

micio il gattino

Il padroncino del gattino ha pubblicato una foto ironica in cui mostrava come il suo gattino tenesse fermo il cellulare mentre lui guardava delle serie tv. Il gattino era proprio sdraiato sul ventre del suo piccolo umano e teneva ben fermo lo smartphone, consentendo una visione agiata e comoda della serie tv del momento.

Micio, il gattino che regge lo smartphone, è diventato davvero popolare e protagonista delle storie del momento in molti dei siti web che trattano news dei piccoli felini.

Da quel momento la foto è diventata virale e ha scatenato sorrisi e battute da persone provenienti da ogni parte del mondo. I commenti più divertenti affermano: “È il supporto telefonico più carino che io abbia mai visto!” oppure “Che idea geniale, adesso so benissimo come usare il mio gatto!”. Altri commenti letti sotto la foto sono: “il supporto telefonico più economico e a portata di tutti” oppure “quando tecnologia e tenerezza si incontrano”.

micio

Questa idea è stata apprezzata da molti in quanto sembra essere un’azione rilassante. Lo è sia per l’essere umano che non regge in mano il telefono, che per il gattino. Quest’ultimo sembra sentirsi al centro dell’attenzione, non sprecando neanche un momento del tempo da passare col suo amato umano.

Subito dopo, non sono stati pochi i ragazzi che hanno preso esempio. In tanti hanno postato sui maggiori social network foto che ritraggono il proprio gattino che regge lo smartphone.

Articoli correlati