Micky, il gattino con un occhio solo che dopo molto dolore è finalmente felice (video)

Si chiama Micky l’amico a quattro zampe protagonista della storia e del video di oggi ed è un gattino davvero molto speciale.

La storia di Micky arriva da Madrid e per fortuna è una storia con un lieto fine. Una di quelle storie che ci aiutano a capire quanto i felini siano animali dal coraggio straordinario.

Animali che non si abbattono mai, neanche di fronte a grandi sofferenze e dolore. Animali che nonostante gli ostacoli apparentemente insormontabili che devono superare, riescono a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in una vita felice.

Quante storie di rivincite di gatti vi abbiamo raccontato? Storie di felini ai quali la vita non ha fatto grandissimi regali.

Storie di gatti sfortunati che sono però riusciti a raggiungere la loro felicità. Come ad esempio la storia di Morticia, la gattina che ha trovato la felicità grazie alla protezione di un cagnolino.

E anche la storia di Micky è la storia di un gattino che non si è mai arreso. La sua storia conosciuto inizia quando il fidanzato di un ragazza di nome Andre Garcìa lo trova tra le strade di Madrid.

Il piccolo ha solo poche settimane di vita, ma sta già combattendo tra la vita e la morte. Le sue condizioni sono a dir poco disperate.

E così i due fidanzati decidono di salvarlo e lo portano immediatamente da un veterinario. Purtroppo, come previsto, le condizioni del felino sono davvero estreme.

La vita da randagio sembra avere avuto la meglio su Micky e la sua vita è davvero appesa ad un filo.

Ma come detto il coraggiosissimo gattino non si arrende. Si aggrappa con gli artigli e con i denti alla vita e alla fine riesce ad avere la meglio.

Purtroppo a causa di un’infezione Micky perde un occhio, ma la sua vita è salva. E dopo un lungo percorso di cure può andare a vivere insieme ai suoi salvatori, Andrea ed il suo fidanzato.

Oggi Micky  è un gattino amato che vive la sua vita felice, come potete vedere voi stessi dal video qua sotto.

Articoli correlati