Mikey il gatto che sveglia la sua padrona ogni giorno (VIDEO)

Ecco Mikey il gatto, il felino che ogni giorno sveglia la propria padrona anche se questa vuole continuare a dormire e a riposare

La padrona di questo gatto di nome Mikey ha deciso di condividere con il mondo del web questo splendido video; Mikey il gatto infatti è particolarmente divertente, ma a volte a tratti anche fastidioso.

In ogni caso la padrona è felice della sua presenza in casa, anche se ogni mattina il gatto la sveglia in un modo del tutto particolare.

gatto sul letto

Ogni giorno Mikey il gatto sveglia la propria padrona che ha deciso di piazzare una videocamera per filmare tutte le azioni che compie il gatto per svegliarla. Dal video si vede come Mikey sale sul letto e inizia a miagolare per attirare l’attenzione della padrona; il gatto sembra già indispettito dal fatto che la padrona non reagisce.

Per tale motivo il gatto decide di prendere il controlla della situazione; si avvicina alla padrona dormiente, prima con le zampette e poi con il viso. Il gatto scodinzola e, nonostante il fatto che la padrona continua ad ignorarlo, non mostra segni di impazienza o aggressività. Le si avvicina al viso, giro intorno a lei e cerca comunque di essere sempre il più delicato possibile. Mikey non vuole fare del male alla propria padrona ma vuole soltanto che questa si svegli e che cominci la loro routine quotidiana.

gatto

Cerca quindi di stimolarla, di svegliarla e di attirare la sua attenzione; ogni mattina Mikey sveglia la propria padrona e anche quando questa ha la possibilità di dormire più a lungo è comunque costretta ad assecondare le volontà del piccolo peloso.

Decidere di condividere la propria vita con un animale a quattro zampe è un’esperienza incredibile; tuttavia è necessario essere pronti a cambiare le proprie abitudini in favore di quelle del peloso. Avere un gatto in casa è comunque un’esperienza bellissima, in grado di donare parecchia gioia; inoltre è sicuro che con questi mici non ci si annoia mai.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati