Mikita: il gatto nero che ama stare in braccio ai suoi proprietari

gatto-nero-in-diverse-pose

Mikita è un gatto nero che ha passato molti mesi in un rifugio, in attesa che una famiglia si accorgesse di lui e lo portasse a casa. Quel giorno arrivò e da quel momento il gatto nero, per dimostrare la sua riconoscenza, passa buona parte del tempo in braccio o sulle spalle dei proprietari.

La storia che vi andiamo a narrare, è una storia di speranza e di amore reciproco. Naturalmente il protagonista è un gatto!

gatto-nero

Lui si chiama Mikita, è un gatto nero, che fu trovato vagabondo per le strade di Chicago. Inserito in un progetto di adozioni, i volontari si accorsero che era molto dolce e affettuoso. Insomma la vita da strada non lo aveva reso restio e diffidente nei confronti degli umani.

gatto-nero-dietro-a-sbarre

Con questo suo fare così affabile e dolce si pensava che di lì a poco avesse trovato una famiglia che si sarebbe preso cura di lui per sempre. Questo era quello che pensavano i  volontari dell’associazione ” Harmony House for Cats”. Ma purtroppo non andò così e il gattino fu costretto a rimanere al rifugio per moltissimi mesi. Fino a quando nel rifugio non si presentarono Andrea e Rich Williams, decisi ad adottare un gattino per rendere al completo la loro famiglia.

gatto-nero-su-ginocchia-umano

Non appena entrarono nella stanza in cui vi era Mikita, subito egli si avvicinò alla coppia e cominciò ad accoccolarsi a loro. Voleva assolutamente entrare a far parte della loro famiglia. La coppia decise poi di adottarlo perché non potevano rimanere impassibili davanti a quello che videro: quando Rich si sedette su una sedia, subito Mikita gli saltò in grembo e letteralmente lo abbracciò con le sue piccole zampe.

gatto-nero-che-dorme-accoccolato

Per la coppia quello fu un segnale! Poco tempo dopo Mikita era entrato ufficialmente nella famiglia Williams.

gatto-in-braccio-a-uomo

Quando poi lo portarono a casa, Mikita rivelò subito il suo carattere giocoso e pieno di curiosità.

gatto-nero-che-dorme

Ora sono passati ben tre anni e mezzo dalla sua adozione e naturalmente è diventato il re della casa.

gatto-nero-e-pizza

Non passa giorno che non salti in braccio alla sua mamma e papa adottivi, ed emettere sonore fusa!

gatto-nero-con-linguetta-di-fuori

Il suo passatempo preferito è quello di salire in spalla ai suoi proprietari e accompagnarli in giro per la casa, osservando tutto ciò che fanno.

gatto-nero-in-braccio

Quando rientrano a casa dal lavoro, Mikita ha un modo alquanto bizzarro di accoglierli!

gatto-in-faccia

Il bel gatto nero, è un gran curiosone e osserva se tutto procede per il meglio!

gatto-sopra-a-spalle

La schiena del suo umano diventa un ottimo cuscino per riposarsi!

gatto-sopra-a-schiena-uomo

Mikita si rende inoltre protagonista di divertenti selfie!

gatto-nero -seduto

Per concludere possiamo veramente dire che Mikita ha trovato la famiglia dei suoi sogni e di certo non li lascerà mai andare!

gatto-nero-con-ragazzo

Dall’altra parte la coppia ha trovato un gatto che ogni giorno li ringrazia per ciò che hanno fatto e soprattutto che sa dargli un amore che va oltre ogni qualsiasi immaginazione! hanno aperto anche un profilo Facebook ed Instagram a lui dedicato, Chicagoblackcat, dove aggiornano continuamente le avventure vissute dal gattino!