Milano, svanita nel nulla gatta di nome Chanel, la piccola di 5 mesi potrebbe essersi nascosta da qualche parte

La gatta non si era mai persa prima d'ora, la giovane età e la poca dimestichezza con l'ambiente circostante rendono la felina diffidente

Smarrita a Milano, lo scorso 13 gennaio, una gattina simil Certosina di nome Chanel. Apprendiamo della scomparsa grazie agli appelli social pubblicati dalla proprietaria, appelli in cui risulta chiara la preoccupazione per l’evolversi della situazione, ma anche la fiducia in un pronto ritrovamento. Cerchiamo di vederci chiaro, analizzando la dinamica dei fatti e i possibili sviluppi.

gatta chanel simil certosina

Chanel è uscita dalla camera dell’albero in cui alloggiava la proprietaria, allontanandosi senza lasciare traccia del suo passaggio. Succede in zona Cadorno (Milano). A nulla sono servite le prime ricerche condotte dalla ragazza; la piccoletta sembra essere svanita nel nulla come polvere al vento.

Mai prima d’ora Chanel si era persa e, tenendo conto della sua età, nonché del suo carattere, sono molteplici gli scenari che si potrebbero materializzare. Chi sta cercando la felina, non scarta a priori alcuna ipotesi, concentrandosi contemporaneamente su tutte le piste che potrebbero ricondurre da lei.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO CERTOSINO

Abbiamo qualche informazione sulla gattina che vogliamo condividere con voi, nel caso in cui ci fosse qualche interessato: Chanel è una gatta di soli 5 mesi, femmina, simil Certosina, dunque dal pelo grigio uniforme su tutto il corpo, di piccole dimensioni, occhi di un verde brillante, che tendono al giallo chiaro. Purtroppo Chanel non è sterilizzata e non è in possesso di un microchip.

Caratterialmente parlando, la felina si mostra diffidente con chi sa di non potersi fidare e vivace nel momento in cui si conquista la sua fiducia; insomma, l’atteggiamento energico potrebbe averla condotta al nascondiglio, forse nella stessa zona in cui si è smarrita. Si procede a tastoni, nella speranza che una segnalazione possa fare la differenza da un momento all’altro.

gatta pelo grigio uniforme

La proprietaria ha affisso diversi volantini nella zona della scomparsa e sta cercando di spargere il più possibile la voce sul caso; le richieste in tal senso sono due: condividere il più possibile e, nel caso qualcuno scoprisse qualcosa, contattare il +41 782 654 458 riportando quanto appreso. Forza Chanel, torna dalla tua famiglia!

Articoli correlati