Mimì e Minoù, le due gatte speciali che cercano urgentemente una famiglia

Queste due meravigliose micie stanno cercando urgentemente una famiglia che le ami per ciò che sono

Non sono state molto fortunate nelle loro vita. Queste due gatte che si chiamano Mimì e Minoù, hanno dovuto affrontare non poche difficoltà e ora vorrebbero solo trovare la felicità e una famiglia che le ami per ciò che sono.

Mimì è una micia cieca, mentre Minoù è ipovedente. Le gatte erano entrambe in mezzo ad un campo, al freddo e al buio. I loro occhietti erano chiusi e devastati dal raffreddore. Nessuno si stava prendendo cura di loro!

gatte

Mimì, tigratina, e Minoù tigrata a pelo lungo, sono state recuperate insieme al fratellino che ha trovato una famiglia. Le gatte hanno ricevuto immediatamente tutte le cure per la diarrea, il raffreddore e l’infiammazione agli occhi che avevano.

Mimì ha un pelo fitto e soffice ed è completamente cieca. A causa della sua disabilità è un po’ timida,
ma anche coraggiosa, è una piccola esploratrice che ama arrampicarsi. Per lei ci vorrebbe una persona che non stia molto tempo fuori casa e che sappia come approcciarsi con una gattina cieca.

gatta cieca
Mimì

Minoù, invece, ha il pelo lungo ed un occhietto velato, ma con l’altro vede. È una gattina riservata, ma se la si chiama, alza la coda velocemente. Con un po’ più di coccole, pazienza e linguaggio felino, si aprirà completamente.

gatta ipovedente
Minoù

Queste due gatte hanno presumibilmente 5/6 mesi e i test per la fip, fiv, felv, calicivirus hanno dato esito negativo. Mimì e Minoù si trovano a Catania, ma viaggiano in tutto il centro nord con staffetta. Saranno affidate, anche separatamente, in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi.

micia cieca

Loro hanno bisogno di una famiglia per sempre. Meritano di essere amate e coccolate. Per avere informazioni su queste splendide gatte, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 3394765657.

gatta

Mimì e Minoù meritano di essere felici e aspettano solo la persona giusta. Sono certa che lì fuori ci sia qualcuno disposto a dare a entrambe la vita che sognano. Aiutiamole e facciamole arrivare sulla bacheca giusta!

Articoli correlati