Mingy il gatto, scopre che sta per avere un fratellino (VIDEO)

Questo bellissimo gatto di nome Mingy ha avuto una reazione meravigliosa quando ha capito che tra poco avrà un fratellino

La reazione di questo bellissimo gatto di nome Mingy ha fatto il giro del web. Ha sentito il suo fratellino in arrivo muoversi nella pancia della sua umana e la sua reazione è stata a dir poco stupenda! La sua padrona non si aspettava una cosa simile, ne è rimasta sbalordita!

Mel Kappuccino aspetta un bambino e il suo gatto Mingy lo ha scoperto solo quando lo ha sentito muoversi nella pancia. Mel si sta avvicinando alla fine del suo secondo trimestre. Fino ad ora, il suo gatto non si era reso conto di ciò che stava accandendo.

Un giorno, mentre erano sul divano, Mingy è riuscita a capire da sola cosa c’era di diverso! Qualcosa nella pancia della sua umana si muoveva. Deve averci messo un po’ per capire che ciò che si stava muovendo era proprio il suo fratellino.

Quando Mingy ha visto il fratellino muoversi ha avuto una reazione davvero spettacolare. Mel, fortunatamente, è riuscita a riprendere quell’istante meraviglioso! Il gatto, vedendo qualcosa muoversi nella pancia della sua umana ha iniziato ad avvicinarsi lentamente.

Una volta avvicinatosi al ventre della donna, il micio ha iniziato a poggiare delicatamente la sua zampetta su di essa. Sembrava proprio volesse accarezzare il suo fratellino! Una scena davvero meravigliosa. Neanche Mel si aspettava tutto ciò.

La donna ha spiegato che è stato allora che il suo gatto ha capito esattamente che stava per avere un fratellino. Infatti, da quel momento Mingy non ha fatto altro che essere protettiva nei suoi confronti. “Ho avuto la fortuna di catturare questo bellissimo momento. Ha finalmente visto il bambino muoversi per la prima volta e ora non vuole più lasciare il mio fianco”, ha detto la donna.

Adesso il gatto Mingy non vede l’ora di conoscere suo fratello minore. Siamo sicuri che diventeranno molto presto ottimi amici. Il felino sarà un ottimo fratello maggiore. Già sta facendo le prove di protezione verso di lui, chissà cosa accadrà quando il bambino verrà al mondo!

LEGGI ANCHE: Fiammetta, la gatta salvata da un Carabiniere dopo essere stata investita da un auto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati