Minù, la gatta che viveva in colonia cerca casa

Questa meravigliosa micia sta cercando una famiglia che si prenda cura di lei per sempre e che la renda felice

La storia di questa gatta che si chiama Minù non è proprio rosa e fiori. Purtroppo, lei non ha mai avuto una famiglia ed ha vissuto per anni in colonia. I volontari che se ne prendono cura, avevano capito subito che per lei si doveva trovare una casa.

Così hanno iniziato a cercare una famiglia disposta ad adottarla, ma sfortunatamente non è mai arrivata. Ed è proprio per questo che la dolce Minù è finita presto nei guai ed ha rischiato la vita. Lei è sempre stata molto docile e dolce.

minù

Proprio per questo suo carattere i volontari volevano trovare presto qualcuno, ma lei è rimasta in colonia. Un brutto giorno ecco che la micia è tornata trascinandosi sul posteriore. La cercavano da giorni e non c’era traccia di lei.

LEGGI ANCHE: Mamma gatta aiutata da un coniglietto!

Purtroppo l’hanno investita! “Subito portata in clinica per valutare le sue condizioni e di li a poco operata per una brutta frattura di bacino visibile nelle radiografie. Ora sta meglio ed è completamente autonoma”, scrivono i volontari.

“Tutti loro meritano una casa ma lei è una gattina troppo dolce e tranquilla incapace di vivere in strada“, affermano ancora. Loro vogliono solo dare una seconda opportunità a Minù che ha bisogno di essere amata e protetta!

Minu ha circa 2-3 anni, sterilizzata, testa fiv felv negativa, sverminata e trattata con antipulci. È buona come il pane e compatibile con ogni forma di vita esistente. Adozione in casa con balconi in sicurezza o giardini protetti. Aiutiamola a trovare una casa per sempre.

Per avere informazioni potete cliccare sul link seguente –> Minù cerca una famiglia. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei. Se la volontaria non risponderà lasciate un messaggio su Whatsapp e sarete richiamati. Sono certa che Minù troverà la famiglia perfetta per lei, non ignoriamola aiutiamola ad essere felice perché se lo merita!

LEGGI ANCHE: Frank, il gattino rosso che adora giocare a golf col suo papà umano (VIDEO)

Articoli correlati