Mishka, il gattino che ha riabbracciato la sua famiglia dopo 10 anni

La storia di Mishka, il gattino che ha potuto riabbracciare la sua famiglia dopo ben 10 anni

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Mishka, un gattino che dopo la bellezza di 10 anni ha potuto riabbracciare la sua famiglia.

La storia di questo amico a quattro zampe è una di quelle storie che deve insegnarci a non arrenderci mai. Una storia di speranza, di forze e di coraggio, in grado di farci capire quanto sia importante non smettere mai di sperare.

Se anche voi siete proprietari di un gatto, dovreste conoscere molto bene la paura di perderlo. I nostri amici a quattro zampe sono animali che amano vivere all’aria aperta, anche se questo può essere molto pericoloso (anche se naturale).

Gattino salvato

Ed è quindi viva in molti proprietari di gatti la paura che in giorno il loro amico a quattro zampe possa non tornare più a casa.

Magari perché si perde, oppure perché resta chiuso da qualche parte o, nel peggiore dei casi, perché rimane vittima di un incidente.

Insomma, la paura che un gatto possa non tornare a casa è viva nella maggior parte dei proprietari di felini.

Una paura che, nel caso di Georgia Tsatsaris, si è trasformata in un vero e proprio incubo ad occhi aperti.

Gatto che osserva

Perché nel 2010 il suo gattino di nome Mishka non è più tornato a casa. Georgia viveva a Melbourne, nel quartiere di Chadstone.

Il giorno in cui il suo gattino non è tornato a casa è iniziato il suo incubo a occhi aperti. A niente sono valse le ricerche disperate o gli appelli sparsi per la città. Di Mishka nessuno ha avuto più notizie.

Sono stati del tutto inutili anche gli appelli lanciati e diffusi sui Social Network. E giorno dopo giorno, anche la speranza di Georgia si è spenta.

Gatto che osserva

Ecco perché quando dopo 10 anni ha ricevuto quella telefonata che ha aspettato per anni quasi non ci credeva. Qualcuno aveva trovato il suo gatto!

Georgia ha così potuto riabbracciare il suo amico a quattro zampe. Quando è stato trovato Mishka era in condizioni estreme, denutrito e disidratato. Ma per fortuna ha ritrovato la sua proprietaria e ora può ricominciare la sua vita felice.

Una storia molto simile a quella di Oliver, il gattino che ha potuto riabbracciare la sua famiglia dopo 10 anni.

Articoli correlati