Missy, il gatto eroe che ha salvato la sua padrona malata

Vi raccontiamo la storia di Missy, il gatto eroe che ha salvato la sua padrona malta di cancro al seno in una maniera incredibile

Missy, il gatto eroe

Oggi vi raccontiamo una di quelle storia che ci piace tanto raccontare, quelle storie in cui i nostri amici a quattro zampe si dimostrano davvero i nostri angeli custodi. È la storia di Missy, il gatto eroe che ha salvato la vita della sua padrona.

A raccontare la vicenda è propria la donna proprietaria di Missy, Angela Tinning. Angela oggi si ritiene una donna molto fortunata, perché è sopravvissuta a quella che ormai è stata definita la malattia del nostro secolo: il cancro.

Gatto tigrato

Già, perché in casi come questi la tempestività può fare davvero la differenza tra la vita e la morte. E Angela lo sa bene perché, nonostante abbia lottato con una malattia così terribile, oggi può raccontarla.

Come detto, la donna deve la vita a Missy, il suo personale gatto eroe. Angela ha raccontato che ha iniziato a insospettirsi che ci fosse qualcosa di strano a causa proprio degli atteggiamenti anomali della sua amica a quattro zampe.

Gatto tigrato con la padrona

La sua gatta, infatti, aveva iniziato a stendersi molto spesso sul suo petto, in maniera quasi ossessiva. In un primo momento, la donna non sopportava questo suo atteggiamento, perché quella posizione le provocava molto dolore.

Da lì, il primo sospetto. Angela ha deciso di andare a farsi delle analisi e molto presto ha scoperto l’amara verità. Si trattava di cancro al seno.

Gatto insieme alla padrona

Fortunatamente, la malattia si trovava ancora in uno stadio iniziale. Angela si è potuta curare nel migliore dei modi, sconfiggendo una malattia così terribile come il cancro.

La donna non ha dubbi: deve la vita a Missy, il gatto eroe che, volente o nolente, ha fatto sì che si decidesse a fare le analisi.

Gatto felice con la sua proprietaria

A conferma di questa sua convinzione, la donna ha proposto la sua gatta per partecipare al concorso del National Cat Awards, che premia i felini più eroici. Non è la prima volta che vi parliamo di felini che meritano questo riconoscimento. Come la storia di Walter, il gatto che salva ogni giorno la proprietaria diabetica.