Molin, la gattina che si è fatta adottare da una coppia di turisti

Questa micia ha scelto i suoi umani ed è riuscita a farsi adottare, nonostante fossero due ragazzi in vacanza

Si sa che sono i gatti a scegliere i loro umani e anche nel caso della gattina Molin è andata proprio così. Lei infatti, appena ha visto una coppia ha deciso che dovevano diventare la sua famiglia per sempre. Fortunatamente tutto è andato bene.

Molin era una randagia che viveva per le strade della Croazia. Un giorno però, lungo il suo solito giro, ha incontrato Severin e Nicole, una coppia di turisti. Appena li ha visti è subito corsa verso di loro a chiedere coccole!

I due ragazzi sono rimasti molto sopresi dalla dolcezza della micia, così per ringraziarla sono andati al supermercato e le hanno comprato un po’ di cibo. Mentre passavano del tempo con lei, però, si sono accorti che al contrario di ciò che pensavano, lei non aveva una famiglia.

LEGGI ANCHE: Gattino dolce si distingue dai suoi fratellini

Molin era troppo magra per avere una casa, così Severin e Nicole hanno deciso di portarla da un veterinario per farla visitare e controllare il microchip. Con molta sorpresa, la micia era sprovvista di quest’ultimo e sembrava proprio una randagia.

A quel punto i due hanno pensato bene di portarla a casa per la notte e pensare al da farsi nei giorni successivi. Quello che ha colpito più di tutto la coppia è stato l’atteggiamento della gattina: era troppo amichevole con loro!

Si era già ambientata in casa e ha passato tutta la notte sulle loro gambe a fare le fusa. Era chiaro che Molin avesse già deciso di vivere per sempre con loro, così i due hanno chiesto al veterinario la prassi per adottarla per sempre!

La gattina non riusciva a contenere la felicità ed è subito diventata una macchina da fusa. Era così contenta di aver trovato le persone giuste e non vedeva l’ora di iniziare la sua nuova vita accanto a loro. Molin ci aveva visto lungo e la sua scelta non poteva che essere più azzeccata! Oggi è felice insieme a Severin e Nicole e niente poteva andare meglio per loro, si sono trovati nel posto giusto al momento giusto!

LEGGI ANCHE: Mac, il gatto speciale che ha la palatoschisi

Articoli correlati